Pentole

Prodotti: (  1 - 25 di 25  )
:
Prodotti: (  1 - 25 di 25  )
:

Le pentole Euronova: belle e funzionali

Come ben sai, la qualità e il gusto dei cibi che prepari non dipende solo dagli ingredienti, ma anche dal tipo di cottura. Per creare piatti golosi e sani è essenziale imparare a cuocere i cibi in maniera corretta; solo così puoi mantenere inalterati i principi nutritivi degli alimenti, esaltarne i sapori e renderli digeribili. Per ottenere un risultato perfetto, oltre alla tua bravura, ti servono le pentole più adatte. Euronova in questo ti aiuta, proponendoti prodotti funzionali, pratici e belli.

Pentole o padelle?

Qual è la differenza? Le padelle, larghe e basse, con un unico manico, sono ideali per saltare e friggere verdure o piccole porzioni di carne e pesce. Le pentole invece sono alte: le usiamo per cuocere la pasta, bollire o arrostire la carne. Le une e le altre sono accessori indispensabili in cucina, da scegliere con cura a seconda del tipo di preparazione che vuoi ottenere. Sì, perché acciaio, alluminio o ceramica garantiscono risultati diversi: i primi sono più adatti a cotture che necessitano calore intenso, l’ultima è perfetta per realizzare tegami adatti a cotture lente, magari direttamente nel forno. Nel catalogo online Euronova puoi scegliere tra un vasto assortimento di pentole, padelle e coperchi quelle che fanno al caso tuo. E i prezzi? Super convenienti!

Mangiare leggero con le padelle antiaderenti

Oggi si pone molta enfasi su salute e corretta alimentazione: tra le regole fondamentali, vige quella di ridurre i grassi e i condimenti pesanti. Se sei attenta a ciò che mangi o se ami una dieta leggera, fai una scelta vincente adottando le pentole antiaderenti: grazie ai materiali con le quali sono realizzate, puoi cucinare carne, pesce, verdure e molto altro ancora con pochissimo condimento. Sei una donna moderna che ama la comodità? Non lasciarti scappare la padella per frittata Euronova, una pentola doppia pensata appositamente per girare le tue frittate (e, perché no? anche le verdure) senza fare disastri in cucina. Si utilizza in modo semplicissimo e si pulisce in un attimo, provala e rimarrai super soddisfatta!