Teglie e accessori forno

Prodotti: (  1 - 40 di 40  )
:
Prodotti: (  1 - 40 di 40  )
:

Teglie e stampi per golosità dolci e salate

A chi non piacciono i dolci e le ricette più sfiziose? Siamo tutti golosi, o quasi. Ma quanti si avventurano nella preparazione di manicaretti da gourmet? Qui le file si assottigliano: occorre tempo, passione e una buona dose di pazienza per essere soddisfatti dei risultati. Grazie agli accessori Euronova però le prestazioni aumentano. Con le teglie giuste ad esempio, puoi preparare ricette dolci e salate assicurando ai tuoi cibi la giusta cottura e una perfetta consistenza: questo vale sia per i cibi lievitati, come focacce e pizze, che per quelli che richiedono più esperienza, come i soufflé o le torte morbide. Sul catalogo Euronova trovi teglie, tortiere, pirofile e altri accessori per il forno, dei quali non potrai più fare a meno.

La tortiera perfetta per ogni occasione

È bello presentare dolci diversi in forme e misure differenti. Per questo nel catalogo online trovi un’ampia scelta: dalla tortiera con cerniera, grande e utilissima per estrarre il dolce senza rovinarlo anche se ancora caldo, alle forme più piccole, particolari e divertenti. E per i dolci al cucchiaio? Porta direttamente in tavola teglie e pirofile, in tanti colori e fantasie si adattano a tutti gli stili.  Inoltre, per i più appassionati, Euronova propone gli utensili per dolci, che ti consentono di risparmiare tempo prezioso.

Dolci irresistibili, ma non solo. Prova gli stampi e i pirottini Euronova

Tra gli accessori per i dolci, non possono mancare gli stampi in silicone e i pirottini, utili per creare dolcetti dalle forme originali ed insolite, ma anche soufflè e ricette salate. Il silicone è un materiale di ultima generazione che garantisce una cottura uniforme, igienica e veloce. È infrangibile e molto pratico perché occupa poco spazio. Inoltre, per preparare i tuoi manicaretti, nel catalogo online, trovi anche una selezione di accessori utili e introvabili, prodotti pratici e indispensabili per preparare, conservare o presentare le tue creazioni.