Arredo casa/ In evidenza/ Tendenze

Idee romantiche San Valentino: arreda la tua casa con amore

Idee romantiche San Valentino: arreda la tua casa con amore

Idee romantiche San Valentino: arreda la tua casa con amore

Manca poco a San Valentino, la festa più romantica dell’anno, in cui tutte le persone amate sperano di ricevere un piccolo dono o qualche attenzione particolare dalla loro dolce metà.

Per stupire il proprio partner non sempre servono regali costosi. A volte è importante ricordare che bastano piccoli gesti o addirittura anche solo riuscire a ritagliarsi del tempo extra che non avevamo preventivato di passare insieme.

Se avete poca creatività e nessuna idea vi suggeriamo idee romantiche San Valentino. Ogni stanza, dall’ingresso, alla camera, al soggiorno alla cucina, al bagno, potrà essere abbellita con accessori e complementi d’arredo che lasceranno a bocca aperta il vostro compagno di vita!

Idee romantiche San Valentino: l’ingresso e il soggiorno - euronova

Idee romantiche San Valentino: l’ingresso e il soggiorno – euronova

Idee romantiche San Valentino: l’ingresso e il soggiorno

Uno zerbino rosso con i cuori e dei simpatici palloncini rossi con la scritta Love appesi alla porta di ingresso sono il benvenuto migliore per il nostro partner nella giornata più romantica dell’anno.

Per abbellire il vostro soggiorno, invece, i complementi d’arredo giusti sono copridivani, copricuscini, cuscini, candele, portafoto e oggettistica tutta a tema amore.

Il bellissimo salvadivano Amour abbinato al copricuscino con la stessa stampa Heart vestirà di cuori il vostro divano. Per lasciare davvero senza parole il vostro amato potrete scegliere l’originale e unico copricuscino con inserto trasparente dove potrete inserire il vostro scatto preferito. Un regalo che durerà nel tempo!

Se siete amanti delle le fotografie e volete stupirlo, euronova vi propone lo stravagante portafoto a forma di cuore con effetto cuoricini immersi nel liquido trasparente effetto glitter. Se, invece, siete più tradizionali potete scegliere il classico portafoto da sei scatti con cuori e la scritta Love intagliata.

Per scaldare l’atmosfera e renderla ancor più romantica sono perfette le candele: uniche e originali sono le 13 candele che formano la scritta “I Love You”, in colori assortiti.

Un complemento d’arredo che si adatta a tavolini, mensole o credenze è la stravagante scritta Love in 3D oppure in luminoso stile “insegna di Las Vegas”.

Idee romantiche San Valentino: la cucina - euronova

Idee romantiche San Valentino: la cucina – euronova

Idee romantiche San Valentino: la cucina

Una bella cenetta a casa sarebbe sicuramente molto apprezzata dal vostro partner: l’importante è creare un’atmosfera diversa da quella di tutti i giorni, molto più romantica ed emozionante.

Per farlo servono gli accessori giusti per la vostra tavola: tovaglia, piatti, bicchieri rossi a tema cuore sono l’ideale!

Anche il dessert vuole la sua parte e il cioccolato, afrodisiaco per eccellenza, è il dolce più apprezzato a San Valentino. Il consiglio è quello di provare il set per fonduta, una ricetta davvero sfiziosa e gustosa che farà risvegliare i sensi al vostro compagno.

Se siete delle brave cuoche o comunque volete cimentarvi in qualche ricetta potete sbizzarrirvi con muffin, dolci al cucchiaio, torte e biscotti. Su Euronova troverete gli accessori cucina come tortiere, stampi e formine per realizzarli tutti a tema San Valentino!

Idee romantiche San Valentino: la camera da letto - euronova

Idee romantiche San Valentino: la camera da letto – euronova

Idee romantiche San Valentino: la camera da letto

Cosa c’è di meglio che addormentarsi in raffinate lenzuola a stampa di cuori con a fianco la persona che amiamo?

Nella camera da letto perfetta per San Valentino non può mancare la biancheria letto Love: una stampa di un dolce e tenero orsetto con la scritta “Love you” e tanti cuoricini di sfondo.

Se avete poco tempo potete optare per il caldo copriletto piquet impreziosito da una originale stampa a cuori. In alternativa pensate a bellissime federe con stampe heart, di teneri animali o fiori a tema festa degli innamorati. In poche mosse il vostro letto avrà comunque un tocco romantico.

Idee romantiche San Valentino: il bagno - euronova

Idee romantiche San Valentino: il bagno – euronova

Idee romantiche San Valentino: il bagno 

Un bel bagno caldo per rilassarsi è quello che ci vuole per San Valentino; visto che anche questa stanza della casa vuole la sua parte, ci sono alcune idee per arredarlo al meglio.

Eleganti e raffinati tappetini corredati da morbide e soffici spugne con fantasia di cuori o scritte Love faranno davvero la differenza nel vostro bagno.

Non resta che augurarvi un buon San Valentino!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply