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Attenzione! I costi di spedizione potranno essere confermati soltanto nel momento in cui sceglierai il metodo di spedizione e pagamento.

Condizioni di vendita

Spedizione

La consegna degli articoli viene effettuata tramite Servizio Postale oppure corriere privato su tutto il territorio nazionale.
I tempi di consegna sono di circa 3-8 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine da parte del consumatore.
Sugli articoli in riassortimento (che vengono indicati come SPEDIREMO sulla distinta di spedizione all’interno del pacco) non saranno applicate le spese di spedizione.
La merce verrà consegnata fino ad esaurimento scorte.
Contributo fisso per la spedizione: € 6,90.
Contributo per l'incasso (solo per il pagamento in contrassegno): € 1,90.

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito (Visa, Mastercard, Cartasì), Paypal o in contrassegno (alla consegna del pacco).
Non è possibile pagare con assegni.
Il nostro contratto di vendita diventa effettivo solo dopo la scadenza dei 14 giorni dal ricevimento della merce.
I prezzi riportati comprendono già l'IVA attualmente in vigore. Eventuali modifiche normative concernenti variazioni di IVA o altre imposte sulla vendita daranno luogo a conguaglio nella distinta di spedizione.
Non si rilasciano fatture se non richieste congiuntamente all'ordine corredato dal Codice Fiscale e dalla Partita IVA (art. 22, DPR 633/72 IVA).

Restituzione della merce

Hai 30 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano. Se la merce di un unico ordine ti viene consegnata in più pacchi, hai 30 giorni dall’ultimo pacco ricevuto per effettuare il reso. Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati, conservati nella confezione originale.


Hai la possibilità di prenotare il tuo reso online! Accedi a "Il mio account" nella sezione «Visualizza gli ordini». Puoi effettuare la procedura di reso cliccando sul pacco dal quale vuoi rendere e selezionando gli articoli che intendi restituire, in caso di difficoltà chiama il Servizio Clienti*. Effettuando la procedura online puoi scegliere solo il nostro corriere convenzionato. Al termine della procedura di prenotazione riceverai una e-mail di riepilogo.


In alternativa alla prenotazione online puoi chiamare il numero indicato nella distinta di restituzione oppure ricorrere ad un corriere di tua fiducia o recarti presso l’Ufficio Postale.


Con il nostro corriere convenzionato non dovrai pagare nulla al momento del ritiro del pacco perchè il costo del servizio di € 6.90 verrà detratto automaticamente dal rimborso, salvo promozioni attive di servizio reso gratuito. Qualora invece decidessi di ricorrere ad un corriere non convenzionato o all’Ufficio Postale le spese di restituzione sono sempre a tuo carico.


Incolla all’esterno del pacco ben sigillato l’etichetta di restituzione che trovi sulla distinta di restituzione, controllando che la numerazione del codice a barre stampato sull'etichetta corrisponda a quella segnalata durante la procedura online. Se non puoi utilizzare l’etichetta di restituzione restituisci il pacco a:

bonprix s.r.l.- Divisione euronova, via Adua n. 33, 13855, Valdengo (BI)

Ogni articolo restituito dovrà essere inserito nell’involucro originale corrispondente (sacchetto o scatola con codice a barre) e inserito in una scatola/busta con la distinta di restituzione compilata. Non è necessario utilizzare il nostro imballo originale. Conserva sempre la distinta di spedizione e la ricevuta del pacco restituito per eventuali ulteriori necessità.


Dopo aver ricevuto e verificato la tua restituzione, procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni al rimborso delle spese sostenute incluse, in caso di reso totale, le spese di spedizione. Il diritto di contrassegno (1,90 €) non viene rimborsato. Quando riceveremo il tuo reso ti invieremo una mail.


In caso di ordine confermato con carta di credito o Paypal il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento con la quale è stato fatto l'acquisto. In caso di pagamento effettuato tramite contrassegno potrai scegliere la modalità di rimborso tra bonifico bancario tramite Iban o credito su conto cliente. L'Iban può essere comunicato inserendolo ne "Il mio account" nella sezione "Dati bancari" oppure contattando il Servizio Clienti*. In mancanza di codice Iban l'importo del rimborso verrà direttamente accreditato nel conto cliente.


Un credito sul conto cliente può essere in qualunque momento convertito in bonifico con una semplice richiesta al Servizio Clienti* e la comunicazione dell'Iban.


Se effettui la procedura di prenotazione reso online seleziona se desideri effettuare un nuovo ordine senza spese: riceverai un voucher, valido per 14 giorni, che ti garantiràla spedizione gratuita.


Per qualsiasi informazione il nostro Servizio Clienti* è a tua disposizione.


Nel caso in cui al momento della consegna il prodotto dovesse presentare difformità (rotto, difettoso, etc.), contatta il nostro Servizio Clienti*. Valuteremo con attenzione la tua segnalazione, proponendoti una soluzione diversificata in base al problema riscontrato. In caso di difformità se richiedi una restituzione, la prenotazione del ritiro e le relative spese di reso saranno a nostro carico. L'eventuale rimborso verrà effettuato secondo le modalità sopra descritte.


RAEE - Rifiuti di apparecchiature elettriche od elettroniche

Nel rispetto della normativa quando acquisti una nuova apparecchiatura elettrica o elettronica di euronova puoi chiedere il ritiro gratuito, tramite corriere convenzionato, di un vecchio prodotto elettrico o elettronico (Raee) avente la stessa funzionalità. Chiamaci per avere informazioni.


Risoluzione amichevole delle controversie

Ai sensi dell'art. 14 del Regolamento UE n. 524/2013 si informa l'utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell'Unione Europea raggiungibile al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/. La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online.
Per maggiori informazioni contattare: legale@bonprixitalia.net.


Prezzi applicati

Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi della Imposta sul Valore Aggiunto ("IVA").
Le spese di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivi di IVA ed espressi in Euro (€), saranno espressamente e separatamente indicati nel modulo d'ordine prima che l'utente proceda alla trasmissione del medesimo nonché sulla e-mail di conferma dell'ordine.

Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all'utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell'invio dell'ordine. I prodotti resteranno di proprietà di euronova fino all'avvenuto pagamento da parte dell'utente del prezzo di acquisto, delle spese di spedizione e di ogni altro eventuale costo aggiuntivo.

Privacy policy di euronova-italia.it

Per sapere come verranno trattati e protetti i tuoi dati personali, leggi qui


*Chiama il numero 892.592.
Rete fissa: tariffa unica senza scatto alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia
Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore.
Oppure chiama il numero 015/98.45.112 alle tariffe previste dal tuo gestore telefonico.
Orario: dal lunedì alla domenica 7:00 – 23:00

Modalità di pagamento

Acquistare da Euronova è ancora più facile e veloce. Scopri i metodi di pagamento accettati:

Carta di credito

Pagare con carta di credito è sicuramente il metodo più rapido e comodo. Accettiamo carte di credito Visa, Mastercard e Cartasì.
Puoi pagare con carta di credito i tuoi ordini telefonici e quelli on-line indicando il numero della carta, la data di scadenza e il codice di controllo che trovi sulla carta. L‘importo viene addebitato sulla tua carta solo quando la merce parte dal nostro magazzino. In caso di restituzione della merce il denaro ti verrà accreditato.
Attenzione: il pagamento con carta di credito non può essere effettuato nel caso di ordini postali. Per ragioni di sicurezza ti raccomandiamo di non scrivere sul modulo d’ordine i dati della tua carta di credito.
Garantiamo la massima sicurezza utilizziamo le più sofisticate tecniche crittografiche per proteggere i tuoi dati ed evitare che possano essere letti e utilizzati da terzi. Per esempio ci serviamo del protocollo di rete SSL (Secure Socket Layer), adottato in tutto il mondo come il più sicuro.

Paypal

Possiedi già un conto PayPal? Utilizza il tuo conto PayPal e ordina i tuoi prodotti in tutta sicurezza senza comunicare le tue coordinate bancarie.

Paypal, è il modo affidabile per eseguire pagamenti online. Puoi pagare con la tua carta di credito senza comunicare i dati al venditore. Inoltre, chi vende riceve subito il pagamento, chi compra riceve l’oggetto più velocemente.

Scegliendo questo metodo di pagamento avrai vantaggi in termini di sicurezza:
  • il numero della tua carta di credito non viene mai comunicato al venditore
  • sarai protetto al 100% da tutti i pagamenti non autorizzati effettuati dal tuo conto
  • ciascun acquisto è confermato

In pratica:
  • puoi pagare più rapidamente i tuoi acquisti online
  • puoi pagare con carta di credito o tramite il conto corrente bancario
  • non hai bisogno di comunicare a sconosciuti i tuoi dati

Attenzione: al fine di poter beneficiare di questo metodo di pagamento, devi avere un conto aperto tramite il gruppo Paypal. Per maggiori informazioni clicca qui

Contrassegno

Nel caso tu decida di pagare in contrassegno il pagamento avviene in contanti alla consegna del pacco.
Non si accettano assegni.
Oltre alle spese di spedizione di € 6,90, dovrai versare un contributo per l’incasso di € 1,90.

Ti preghiamo di consegnare il denaro direttamente al fattorino e di preparare la somma dovuta per facilitare il pagamento ed evitare problemi di resto.

Per il rimborso degli articoli correttamente sostituiti, il valore ti verrà accreditato tramite bonifico sul tuo conto corrente bancario.
Ci devi comunicare il relativo codice IBAN, inserendolo ne Il mio account (all'interno della sezione Dati bancari), chiamando il servizio clienti al 892.592* oppure compilando l’apposito spazio sulla “distinta di restituzione”.

In alternativa puoi scegliere di lasciare l’importo sul tuo conto cliente come “Buono Acquisto” da usufruire per un tuo prossimo ordine.

*Orario: dal lunedì alla domenica 7:00 – 23:00
Rete fissa: tariffa unica senza scatto alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia
Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta.
Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore.
Oppure chiama lo 015/98.45.112 alle tariffe previste dal tuo gestore telefonico.

Restituzione della merce

SPECIALE PERIODO NATALIZIO!
In occasione delle Feste, abbiamo voluto farti un regalo ed estendere i tempi entro cui restituire un ordine.
Hai tempo fino al 31 gennaio 2019 per restituire articoli acquistati tra il 1 e il 31 dicembre 2018.


Modalità di restituzione

Hai 30 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano. Se la merce di un unico ordine ti viene consegnata in più pacchi, hai 30 giorni dall’ultimo pacco ricevuto per effettuare il reso. Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati, conservati nella confezione originale.


Hai la possibilità di prenotare il tuo reso online! Accedi a "Il mio account" nella sezione "Visualizza gli ordini". Puoi effettuare la procedura di reso cliccando sul pacco dal quale vuoi rendere e selezionando gli articoli che intendi restituire, in caso di difficoltà chiama il Servizio Clienti*. Effettuando la procedura online puoi scegliere solo il nostro corriere convenzionato. Al termine della procedura di prenotazione riceverai una e-mail di riepilogo.


In alternativa alla prenotazione online puoi chiamare il numero indicato nella distinta di restituzione oppure ricorrere ad un corriere di tua fiducia o recarti presso l’Ufficio Postale.


Con il nostro corriere convenzionato non dovrai pagare nulla al momento del ritiro del pacco perchè il costo del servizio di €6.90 verrà detratto automaticamente dal rimborso, salvo promozioni attive di servizio reso gratuito. Qualora invece decidessi di ricorrere ad un corriere non convenzionato o all’Ufficio Postale le spese di restituzione sono sempre a tuo carico.


Incolla all’esterno del pacco ben sigillato l’etichetta di restituzione che trovi sulla distinta di restituzione, controllando che la numerazione del codice a barre stampato sull'etichetta corrisponda a quella segnalata durante la procedura online. Se non puoi utilizzare l’etichetta di reso restituisci il pacco a:

Euronova, via Adua n. 33, 13855, Valdengo (Bi)

Ogni articolo restituito dovrà essere inserito nell’involucro originale corrispondente (sacchetto o scatola con etichetta con codice a barre) e inserito in una scatola/busta con la distinta di restituzione compilata. Non è necessario utilizzare il nostro imballo originale. Conserva sempre la distinta di spedizione e la ricevuta del pacco restituito per eventuali ulteriori necessità.


Se hai pagato con contrassegno alla consegna, potrai scegliere la modalità di rimborso tra bonifico bancario tramite Iban o credito su conto cliente, altrimenti il rimborso verrà effettuato direttamente sulla forma di pagamento utilizzata per l'acquisto (vedi sezione Rimborso). Dopo aver ricevuto e verificato la tua restituzione, procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni al rimborso delle spese sostenute incluse, in caso di reso totale, le spese di spedizione. Il diritto di contrassegno (1,90 €) non viene rimborsato. Quando riceveremo il tuo reso ti invieremo una mail.


Se effettui la procedura di prenotazione reso online seleziona se desideri effettuare un nuovo ordine senza spese: riceverai un voucher, valido per 14 giorni, che ti garantirà la spedizione gratis.


Per qualsiasi informazione il nostro Servizio Clienti* è a tua disposizione.



* Chiama il numero 892.592
Rete fissa: tariffa unica senza scatto alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia.
Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore.
Oppure chiama il numero 015/98.45.112 alle tariffe previste dal tuo gestore telefonico.
Orario: dal lunedì alla domenica 7:00 – 23:00

RAEE - Rifiuti di apparecchiature elettriche od elettroniche
Nel rispetto della normativa quando acquisti una nuova apparecchiatura elettrica o elettronica di euronova puoi chiedere il ritiro gratuito, tramite corriere convenzionato, di un vecchio prodotto elettrico o elettronico (Raee) avente la stessa funzionalità. Chiamaci per avere informazioni.

Come utilizzare il buono d'ordine online

Attraverso il buono d'ordine online puoi ordinare direttamente gli articoli presenti sul catalogo.

Ecco come fare:

  • inserisci il codice dell'articolo che trovi sul catalogo (otto numeri)
  • seleziona la taglia
  • seleziona la quantità
  • clicca su verifica disponibilità per controllare la disponibilità del prodotto

Una volta inseriti tutti gli articoli che vuoi ordinare da catalogo, clicca su aggiungi al carrello.

Se desideri ordinare ulteriori articoli dal sito web, aggiungili al carrello.

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