Rimani sempre aggiornato sulle ultime
novità dal mondo Euronova
Rimani sempre aggiornato sulle ultime <BR/> novità dal mondo <span>Euronova</span>
Rimani sempre aggiornato sulle ultime
novità dal mondo Euronova

Costi spedizione stimati

Attenzione! I costi di spedizione potranno essere confermati soltanto nel momento in cui sceglierai il metodo di spedizione e pagamento.

Condizioni di vendita

VALORE MINIMO DELL’ORDINE
Il valore minimo dell'ordine è di 25€, esclusi gli articoli promozionali e le spese di spedizione.

PAGAMENTO
Euronova ti offre la possibilità di pagare in 3 differenti modalità:
- Carta di credito. Pagamento rapido e sicuro. Euronova accetta carte di credito appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e Cartasì.
- PayPal. Pagamento affidabile e veloce per ordini online. Non è necessario comunicare i dati al venditore, il pagamento viene ricevuto più velocemente e di conseguenza anche la consegna arriverà prima.
- Contrassegno. Pagamento in contanti alla consegna. Non si accettano assegni. Oltre alle spese di spedizione di 6,90€ è previsto un contributo per l'incasso pari a 1,90€.

SPEDIZIONE
La consegna degli articoli viene effettuata su tutto il territorio nazionale tramite il Servizio Postale oppure tramite corriere privato. Per ogni ordine le spese di spedizione sono applicate solo sul primo pacco: gli articoli in riassortimento (indicati come SPEDIREMO sulla distinta di spedizione che trovi nel pacco) verranno spediti senza ulteriori spese. Le offerte dei prodotti si intendono valide fino ad esaurimento delle scorte, comprese le proposte scontate.
Contributo spese di spedizione: € 6,90 (anche per articoli ingombranti e indipendentemente dal numero di articoli ordinati).
Contributo per l’incasso: € 1,90, da aggiungere se desideri pagare alla consegna del pacco. Il contributo per l’incasso non è dovuto se scegli il pagamento tramite carta di credito.

30 GIORNI PER PROVARE
Con la GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI potrai provare la merce per 30 giorni dal ricevimento e, se non sarai completamente soddisfatto, potrai restituire i prodotti ordinati scegliendo tra due opzioni: il reso via posta o il reso a domicilio.
Nel primo caso sarà sufficiente rispedire la merce assieme alla distinta di spedizione in un pacco correttamente affrancato al seguente indirizzo: Euronova - via Adua 33, - 13855 Valdengo - BI
Le spese postali per la restituzione della merce sono a carico del cliente, a meno che la restituzione sia dovuta ad un nostro errore di spedizione. Conserva sempre la distinta di spedizione e la ricevuta postale del pacco restituito per ulteriori chiarimenti.
Nel secondo caso, invece, puoi riconsegnare la merce ad un corriere privato, al costo di € 6,90, che verrà scalato dal reso o rimborso a tuo favore. Se desideri usufruire di questo servizio è sufficiente contattare il numero del corriere presente sulla distinta di spedizione nella casella "comunicazioni al cliente"; qualora non fossi in possesso di tale informazione conttatta il Servizio Clienti bonprix che ti fornirà il numero di telefono e i dati da comunicare al corriere per poter fissare il ritiro del pacco di reso.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

DECRETO MINISTERIALE 65/2010
Con riferimento a tale Decreto, il cliente interessato può rendere a Bon Prix Italia un prodotto per lo smaltimento gratuito contestualmente all’acquisto di un prodotto della stessa tipologia.

IMPOSTE
I prezzi di vendita comprendono l'IVA in vigore. Eventuali modifiche normative concernenti variazioni di IVA o altre imposte sulla vendita daranno luogo a conguaglio nella distinta di spedizione.

FATTURAZIONE
Non si rilasciano fatture se non richieste congiuntamente all'ordine completo di codice fiscale e partita IVA (art.22, DPR 633/72 IVA).

RISOLUZIONE AMICHEVOLE DELLE CONTROVERSIE
Ai sensi dell'art. 14 del Regolamento UE n. 524/2013 si informa l'utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell'Unione Europea raggiungibile al seguente link. La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online. Per maggiori informazioni contattare: legale@bonprixitalia.net.

RISERVATEZZA DEI DATI
Euronova garantisce di adempiere a quanto prescritto dal D.Lgs, 30.06.03 n.196 sulla riservatezza dei dati personali.
Clicca qui per leggere l’informativa

Modalità di pagamento

Acquistare da Euronova è ancora più facile e veloce. Scopri i metodi di pagamento accettati:
CARTA DI CREDITO
Pagare con carta di credito è sicuramente il metodo più rapido e comodo. Accettiamo carte di credito Visa, Mastercard e Cartasì.
Puoi pagare con carta di credito i tuoi ordini telefonici e quelli on-line indicando il numero della carta, la data di scadenza e il codice di controllo che trovi sulla carta. L‘importo viene addebitato sulla tua carta solo quando la merce parte dal nostro magazzino. In caso di restituzione della merce il denaro ti verrà accreditato.
Attenzione: il pagamento con carta di credito non può essere effettuato nel caso di ordini postali. Per ragioni di sicurezza ti raccomandiamo di non scrivere sul modulo d’ordine i dati della tua carta di credito.
Garantiamo la massima sicurezza utilizziamo le più sofisticate tecniche crittografiche per proteggere i tuoi dati ed evitare che possano essere letti e utilizzati da terzi. Per esempio ci serviamo del protocollo di rete SSL (Secure Socket Layer), adottato in tutto il mondo come il più sicuro.

PAYPAL
Paypal, è il modo affidabile per eseguire pagamenti online. Puoi pagare con la tua carta di credito senza comunicare i dati al venditore. Inoltre, chi vende riceve subito il pagamento, chi compra riceve l’oggetto più velocemente.
Scegliendo questo metodo di pagamento avrai vantaggi in termini di sicurezza:
il numero della tua carta di credito non viene mai comunicato al venditore
sarai protetto al 100% da tutti i pagamenti non autorizzati effettuati dal tuo conto
ciascun acquisto è confermato
In pratica:
- puoi pagare più rapidamente i tuoi acquisti online
- puoi pagare con carta di credito o tramite il conto corrente bancario
- non hai bisogno di comunicare a sconosciuti i tuoi dati
Attenzione: al fine di poter beneficiare di questo metodo di pagamento, devi avere un conto aperto tramite il gruppo Paypal.
Se possiedi già un conto PayPal, utilizza il tuo conto PayPal e ordina i tuoi prodotti in tutta sicurezza senza comunicare le tue coordinate bancarie.
Se non possiedi un conto PayPal, lo potrai aprire direttamente sul sito PayPal prima del pagamento del tuo ordine.

CONTRASSEGNO
Nel caso tu decida di pagare in contrassegno il pagamento avviene in contanti alla consegna del pacco. Non si accettano assegni. Oltre alle spese di spedizione di € 6,90, dovrai versare un contributo per l’incasso di € 1,90.
Ti preghiamo di consegnare il denaro direttamente al fattorino e di preparare la somma dovuta per facilitare il pagamento ed evitare problemi di resto.
In caso di restituzione della merce il rimborso avverrà tramite assegno che riceverai per posta.

Restituzione della merce

Euronova ti garantisce la possibilità di provare la merce acquistata per 30 giorni e, se non sarai completamente soddisfatto, potrai restituirla senza problemi.
Per qualsiasi informazione ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero 892.592 oppure 015 9845112.

RESO A DOMICILIO
Per effettuare la restituzione, che deve avvenire entro 30 giorni dal ricevimento della merce, nella tua zona di residenza è attivo il servizio di ritiro reso a domicilio attraverso corriere privato, al costo di € 6,90, che verrà scalato dal reso o rimborso a tuo favore.
Se desideri usufruire di questo servizio è sufficiente contattare il numero del corriere presente sulla distinta di spedizione nella casella "comunicazioni al cliente"; qualora non fossi in possesso di tale informazione contatta il Servizio Clienti Euronova che ti fornirà il numero di telefono e i dati da comunicare al corriere per poter fissare il ritiro del pacco di reso.
Il pacco dovrà essere consegnato al corriere ben chiuso e gli articoli da cambiare/restituire dovranno essere inseriti nel loro involucro originale (sacchetto trasparente, scatola, ecc.).
Inserisci nel pacco la parte inferiore della distinta di spedizione («copia distinta di spedizione»), compilata dove necessario, a fronte (articoli resi e motivazione) e a retro (articoli chiesti in sostituzione).

RESO VIA POSTA
Sarà sufficiente ri-spedire gli articoli insieme alla distinta di spedizione in un pacco postale all'indirizzo:
Euronova - Servizio Clienti. Via Adua 33, 13855, Valdengo (BI).
Le spese postali per la restituzione della merce sono a carico del cliente, a meno che la restituzione sia dovuta ad un nostro errore di spedizione.
Conserva sempre la distinta di spedizione e la ricevuta postale del pacco restituito per ulteriori chiarimenti.
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 30 giorni. Per esercitare tale diritto è tenuto ad inviare unitamente agli articoli copia della distinta di spedizione allegata al pacco inviato. Euronova procederà nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, al rimborso delle somme pagate dall'utente, ivi compreso, in caso di reso totale (senza sostituzione), del contributo per le spese di spedizione. Il diritto di contrassegno non viene rimborsato di contrassegno non viene rimborsato.
Per le sostituzioni occorre utilizzare la copia della distinta di spedizione nella parte relativa al reso: gli articoli richiesti verranno inviati senza ulteriori spese postali.

Come utilizzare il buono d'ordine online

Attraverso il buono d'ordine online puoi ordinare direttamente gli articoli presenti sul catalogo.

Ecco come fare:

  • inserisci il codice dell'articolo che trovi sul catalogo (otto numeri)
  • seleziona la taglia
  • seleziona la quantità
  • clicca su verifica disponibilità per controllare la disponibilità del prodotto

Una volta inseriti tutti gli articoli che vuoi ordinare da catalogo, clicca su aggiungi al carrello.

Se desideri ordinare ulteriori articoli dal sito web, aggiungili al carrello.

Attenzione!
Ci sono degli articoli nel buono d'ordine.
Clicca sul bottone rosso per aggiungerli al carrello.
Sei sicuro di voler abbandonare la pagina?

SI

NO