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Condizioni di vendita

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VALORE MINIMO DELL’ORDINE

Il valore minimo dell'ordine è di 25€, esclusi gli articoli promozionali e le spese di spedizione.

SPEDIZIONE

La consegna degli articoli viene effettuata tramite Servizio Postale oppure corriere privato su tutto il territorio nazionale.
I tempi di consegna sono di circa 3-8 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine da parte del consumatore.
Sugli articoli in riassortimento (che vengono indicati come SPEDIREMO sulla distinta di spedizione all’interno del pacco) non saranno applicate le spese di spedizione.
La merce verrà consegnata fino ad esaurimento scorte.
Contributo fisso per la spedizione: € 6,90.
Contributo per l'incasso (solo per il pagamento in contrassegno): € 1,90.

PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato

  • con carta di credito (Visa, Mastercard, Cartasì),
  • Paypal
  • o in contrassegno (alla consegna del pacco).

Non è possibile pagare con assegni.
Il nostro contratto di vendita diventa effettivo solo dopo la scadenza dei 14 giorni dal ricevimento della merce.
I prezzi riportati comprendono già l'IVA attualmente in vigore. Eventuali modifiche normative concernenti variazioni di IVA o altre imposte sulla vendita daranno luogo a conguaglio nella distinta di spedizione.
Non si rilasciano fatture se non richieste congiuntamente all'ordine corredato dal Codice Fiscale e dalla Partita IVA (art. 22, DPR 633/72 IVA).

RESTITUZIONE DELLA MERCE

  • Hai 30 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano. Se la merce di un unico ordine ti viene consegnata in più pacchi, hai 30 giorni dall’ultimo pacco ricevuto per effettuare il reso. Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati, conservati nella confezione originale.

  • Hai la possibilità di prenotare il tuo reso online! Accedi a "Il mio account" nella sezione «Visualizza gli ordini» ed effettua la procedura di reso online cliccando sulla voce «Prenota Reso» che trovi accanto all’ordine dal quale vuoi rendere (in caso di difficoltà chiama il Servizio Clienti al n. 892.592*). Effettuando la procedura online puoi scegliere solo il nostro corriere convenzionato. Al termine della procedura di prenotazione riceverai una e-mail di riepilogo.

  • In alternativa alla prenotazione online puoi chiamare direttamente il nostro corriere convenzionato al numero indicato nella distinta di restituzione oppure ricorrere ad un corriere di tua fiducia o recarti presso l’Ufficio Postale.

  • Con il nostro corriere convenzionato non dovrai pagare nulla al momento del ritiro del pacco perchè il costo del servizio verrà detratto automaticamente dal rimborso, salvo promozioni attive di servizio reso gratuito. Qualora invece decidessi di ricorrere ad un corriere non convenzionato o all’Ufficio Postale le spese di restituzione sono sempre a tuo carico.

  • Incolla all’esterno del pacco ben sigillato l’etichetta di reso che trovi sulla distinta di restituzione. Se non puoi utilizzare l’etichetta di reso restituisci il pacco a:

    Euronova, via Adua n. 33, 13855, Valdengo (Bi)

    Ogni articolo restituito dovrà essere inserito nell’involucro originale corrispondente (sacchetto o scatola con etichetta barcode) e inserito in una scatola/busta con la distinta di restituzione compilata. Non è necessario utilizzare il nostro imballo originale. Conserva sempre la distinta di spedizione e la ricevuta del pacco restituito per eventuali ulteriori necessità.

  • Dopo aver ricevuto e verificato la tua restituzione, procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni al rimborso delle spese sostenute incluse, in caso di reso totale, le spese di spedizione. Il diritto di contrassegno (1,90 €) non viene rimborsato. Quando riceveremo il tuo reso ti invieremo una mail.

  • In caso di ordine confermato con carta di credito o Paypal il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento con la quale è stato fatto l'acquisto. In caso di pagamento effettuato tramite contrassegno riceverai un bonifico automatico su conto corrente grazie all'Iban se precedentemente comunicato. Nel caso non sia stato ancora comunicato, è possibile farlo inserendolo direttamente all'interno de "Il mio account", nella sezione denominata "Dati Bancari" oppure contattando il Servizio Clienti al n. 892.592*. In caso l'Iban non sia stato tempestivamente comunicato, l'importo del rimborso verrà accreditato nel Conto Cliente.

  • Se effettui la procedura di prenotazione reso online seleziona se desideri effettuare un nuovo ordine senza spese: riceverai un voucher, valido per 7 giorni, che ti garantirà la spedizione gratis.

  • Nel caso in cui al momento della consegna il prodotto dovesse presentare difformità (rotto, difettoso, etc.), contatta il nostro Servizio Clienti al n. 892.592*. Valuteremo con attenzione la tua segnalazione, proponendoti una soluzione diversificata in base al problema riscontrato. In caso di difformità se richiedi una restituzione, la prenotazione del ritiro e le relative spese di reso saranno a nostro carico. L'eventuale rimborso verrà effettuato secondo le modalità descritte nell'apposita sezione ”Restituzione della merce”.

  • RAEE - Rifiuti di apparecchiature elettriche od elettroniche
    Nel rispetto della normativa quando acquisti una nuova apparecchiatura elettrica o elettronica di euronova puoi chiedere il ritiro gratuito, tramite corriere convenzionato, di un vecchio prodotto elettrico o elettronico (Raee) avente la stessa funzionalità. Chiamaci per avere informazioni.

PREZZI APPLICATI

Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi della Imposta sul Valore Aggiunto ("IVA").
Le spese di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivi di IVA ed espressi in Euro (€), saranno espressamente e separatamente indicati nel modulo d'ordine prima che l'utente proceda alla trasmissione del medesimo nonché sulla e-mail di conferma dell'ordine.

Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all'utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell'invio dell'ordine. I prodotti resteranno di proprietà di euronova fino all'avvenuto pagamento da parte dell'utente del prezzo di acquisto, delle spese di spedizione e di ogni altro eventuale costo aggiuntivo.

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Informativa in materia di protezione dei dati personali
(ai sensi del D. Lgs. 30.06.2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”)

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  • soggetti specificatamente incaricati quali dipendenti o altri collaboratori potranno venire a conoscenza dei dati personali per effettuare i trattamenti necessari all'evasione dell'ordine o connessi all'invio di materiale pubblicitario; potranno venirne a conoscenza anche terzi fornitori di servizi strettamente funzionali all'esecuzione del rapporto contrattuale (società di data entry, personalizzazione, imbustamento di messaggi, call center, vettori per la consegna del pacco, società che forniscono servizi di pagamento, etc.). I dati potranno altresì essere oggetto di trasferimento temporaneo fuori del territorio dello Stato (anche in Paesi non appartenenti all’Unione europea);
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L’elenco completo dei responsabili del trattamento di bonprix s.r.l. è disponibile presso la sede della società e viene fornito su richiesta dell’interessato. I diritti dell’interessato di cui all’art. 7 del D. Lgs. 30.06.2003 n. 196 possono essere esercitati in qualsiasi momento e con la massima semplicità con richiesta rivolta al titolare del trattamento bonprix s.r.l. mediante lettera raccomandata all’indirizzo Via Adua n. 33 - 13855 Valdengo (BI), scrivendo una e-mail all’indirizzo privacyeuronova@bonprixitalia.net, contattando il Servizio Clienti al numero di telefono 015 9845112 o via fax 015 9845555.
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Per qualsiasi informazione il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione ai numeri 892.592*

*Orario: dal lunedì alla domenica 7:00 – 23:00
Rete fissa: tariffa unica senza scatto alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia
Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore.
Oppure chiama lo 015/9845112 alle tariffe previste dal tuo gestore telefonico.

Modalità di pagamento

Acquistare da Euronova è ancora più facile e veloce. Scopri i metodi di pagamento accettati:

CARTA DI CREDITO
Pagare con carta di credito è sicuramente il metodo più rapido e comodo. Accettiamo carte di credito Visa, Mastercard e Cartasì.
Puoi pagare con carta di credito i tuoi ordini telefonici e quelli on-line indicando il numero della carta, la data di scadenza e il codice di controllo che trovi sulla carta. L‘importo viene addebitato sulla tua carta solo quando la merce parte dal nostro magazzino. In caso di restituzione della merce il denaro ti verrà accreditato.
Attenzione: il pagamento con carta di credito non può essere effettuato nel caso di ordini postali. Per ragioni di sicurezza ti raccomandiamo di non scrivere sul modulo d’ordine i dati della tua carta di credito.
Garantiamo la massima sicurezza utilizziamo le più sofisticate tecniche crittografiche per proteggere i tuoi dati ed evitare che possano essere letti e utilizzati da terzi. Per esempio ci serviamo del protocollo di rete SSL (Secure Socket Layer), adottato in tutto il mondo come il più sicuro.

PAYPAL
Paypal, è il modo affidabile per eseguire pagamenti online. Puoi pagare con la tua carta di credito senza comunicare i dati al venditore. Inoltre, chi vende riceve subito il pagamento, chi compra riceve l’oggetto più velocemente.
Scegliendo questo metodo di pagamento avrai vantaggi in termini di sicurezza:
il numero della tua carta di credito non viene mai comunicato al venditore
sarai protetto al 100% da tutti i pagamenti non autorizzati effettuati dal tuo conto
ciascun acquisto è confermato
In pratica:
- puoi pagare più rapidamente i tuoi acquisti online
- puoi pagare con carta di credito o tramite il conto corrente bancario
- non hai bisogno di comunicare a sconosciuti i tuoi dati
Attenzione: al fine di poter beneficiare di questo metodo di pagamento, devi avere un conto aperto tramite il gruppo Paypal.
Se possiedi già un conto PayPal, utilizza il tuo conto PayPal e ordina i tuoi prodotti in tutta sicurezza senza comunicare le tue coordinate bancarie.
Se non possiedi un conto PayPal, lo potrai aprire direttamente sul sito PayPal prima del pagamento del tuo ordine.

CONTRASSEGNO
Nel caso tu decida di pagare in contrassegno il pagamento avviene in contanti alla consegna del pacco.
Non si accettano assegni.
Oltre alle spese di spedizione di € 6,90, dovrai versare un contributo per l’incasso di € 1,90.
Ti preghiamo di consegnare il denaro direttamente al fattorino e di preparare la somma dovuta per facilitare il pagamento ed evitare problemi di resto.
Per il rimborso degli articoli correttamente sostituiti, il valore ti verrà accreditato tramite bonifico sul tuo conto corrente bancario.
Ci devi comunicare il relativo codice IBAN, inserendolo ne "Il mio account" (all'interno della sezione "Dati bancari"), chiamando il servizio clienti al 892.592* oppure compilando l’apposito spazio sulla “distinta di restituzione”.
In alternativa puoi scegliere di lasciare l’importo sul tuo conto cliente come “Buono Acquisto” da usufruire per un tuo prossimo ordine.

*Orario: dal lunedì alla domenica 7:00 – 23:00
Rete fissa: tariffa unica senza scatto alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia
Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore.
Oppure chiama lo 015/9845112 alle tariffe previste dal tuo gestore telefonico.

Restituzione della merce

Euronova ti garantisce la possibilità di provare la merce acquistata per 30 giorni e, se non sarai completamente soddisfatto, potrai restituirla senza problemi.
Per qualsiasi informazione ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero 892.592 oppure 015 9845112.

RESO A DOMICILIO
Per effettuare la restituzione, che deve avvenire entro 30 giorni dal ricevimento della merce, nella tua zona di residenza è attivo il servizio di ritiro reso a domicilio attraverso corriere privato, al costo di € 6,90, che verrà scalato dal reso o rimborso a tuo favore.
Se desideri usufruire di questo servizio è sufficiente contattare il numero del corriere presente sulla distinta di spedizione nella casella "comunicazioni al cliente"; qualora non fossi in possesso di tale informazione contatta il Servizio Clienti Euronova che ti fornirà il numero di telefono e i dati da comunicare al corriere per poter fissare il ritiro del pacco di reso.
Il pacco dovrà essere consegnato al corriere ben chiuso e gli articoli da cambiare/restituire dovranno essere inseriti nel loro involucro originale (sacchetto trasparente, scatola, ecc.).
Inserisci nel pacco la parte inferiore della distinta di spedizione («copia distinta di spedizione»), compilata dove necessario, a fronte (articoli resi e motivazione) e a retro (articoli chiesti in sostituzione).

RESO VIA POSTA
Sarà sufficiente ri-spedire gli articoli insieme alla distinta di spedizione in un pacco postale all'indirizzo:
Euronova - Servizio Clienti. Via Adua 33, 13855, Valdengo (BI).
Le spese postali per la restituzione della merce sono a carico del cliente, a meno che la restituzione sia dovuta ad un nostro errore di spedizione.
Conserva sempre la distinta di spedizione e la ricevuta postale del pacco restituito per ulteriori chiarimenti.
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 30 giorni. Per esercitare tale diritto è tenuto ad inviare unitamente agli articoli copia della distinta di spedizione allegata al pacco inviato. Euronova procederà nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, al rimborso delle somme pagate dall'utente, ivi compreso, in caso di reso totale (senza sostituzione), del contributo per le spese di spedizione. Il diritto di contrassegno non viene rimborsato di contrassegno non viene rimborsato.
Per le sostituzioni occorre utilizzare la copia della distinta di spedizione nella parte relativa al reso: gli articoli richiesti verranno inviati senza ulteriori spese postali.

Come utilizzare il buono d'ordine online

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