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RAEE - Rifiuti di apparecchiature elettriche od elettroniche

Nel rispetto della normativa quando acquisti una nuova apparecchiatura elettrica o elettronica di euronova puoi chiedere il ritiro gratuito, tramite corriere convenzionato, di un vecchio prodotto elettrico o elettronico (Raee) avente la stessa funzionalità. Chiamaci per avere informazioni.


GARANZIA LEGALE

Tutti i beni venduti da bonprix s.r.l.. sono coperti dalla garanzia di 2 anni per i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 e ss del Titolo III del D.lg. 206/2005. Per usufruire della garanzia, il Consumatore è chiamato ad esibire la distinta di spedizione, indicare in modo specifico e contestuale il bene per il quale si richiede l’applicazione della garanzia legale (a tal fine è sufficiente menzionare la descrizione o indicare il codice prodotto inserito sulla ricevuta/fattura) e se si vuole richiedere la sostituzione o il rimborso. Il Consumatore, a pena di decadenza, è tenuto a denunciare il difetto di conformità entro e non oltre 2 mesi dalla scoperta del difetto medesimo. La garanzia sarà valida ed efficace purché il bene sia stato utilizzato in modo corretto, secondo l’uso cui è destinato e nel rispetto di quanto è previsto nelle istruzioni d’uso e lavaggio contenute nell’etichetta del bene o, comunque, fornite insieme al bene. bonprix s.r.l. qualora riscontri vizi di conformità, garantirà la sostituzione senza spese, impegnandosi al pagamento delle spese di riconsegna del bene al Consumatore. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, non risulti possibile il ripristino della conformità e della funzionalità del bene mediante sostituzione, ovvero ove la sostituzione fosse, anche in ragione del valore del bene, eccessivamente onerosa, il Consumatore avrà diritto ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto con restituzione dell’intero importo pagato. .


Risoluzione amichevole delle controversie

Ai sensi dell'art. 14 del Regolamento UE n. 524/2013 si informa l'utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell'Unione Europea raggiungibile al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/. La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online.
Per maggiori informazioni contattare: legale@bonprixitalia.net.


Prezzi applicati

Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi della Imposta sul Valore Aggiunto ("IVA").
Le spese di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivi di IVA ed espressi in Euro (€), saranno espressamente e separatamente indicati nel modulo d'ordine prima che l'utente proceda alla trasmissione del medesimo nonché sulla e-mail di conferma dell'ordine.

Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all'utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell'invio dell'ordine. I prodotti resteranno di proprietà di euronova fino all'avvenuto pagamento da parte dell'utente del prezzo di acquisto, delle spese di spedizione e di ogni altro eventuale costo aggiuntivo.

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Per sapere come verranno trattati e protetti i tuoi dati personali, leggi qui


*Chiama il numero 015/98.45.112 alle tariffe previste dal tuo gestore telefonico.
Oppure chiama il numero 892.592
Rete fissa: tariffa unica senza scatto alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia
Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore.
Orario: dal lunedì alla domenica 7:00 – 23:00

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Carta di credito

Pagare con carta di credito è sicuramente il metodo più rapido e comodo. Accettiamo carte di credito Visa, Mastercard e Cartasì.
Puoi pagare con carta di credito i tuoi ordini telefonici e quelli on-line indicando il numero della carta, la data di scadenza e il codice di controllo che trovi sulla carta. L‘importo viene addebitato sulla tua carta solo quando la merce parte dal nostro magazzino. In caso di restituzione della merce il denaro ti verrà accreditato.
Attenzione: il pagamento con carta di credito non può essere effettuato nel caso di ordini postali. Per ragioni di sicurezza ti raccomandiamo di non scrivere sul modulo d’ordine i dati della tua carta di credito.
Garantiamo la massima sicurezza utilizziamo le più sofisticate tecniche crittografiche per proteggere i tuoi dati ed evitare che possano essere letti e utilizzati da terzi. Per esempio ci serviamo del protocollo di rete SSL (Secure Socket Layer), adottato in tutto il mondo come il più sicuro.

Paypal

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Paypal, è il modo affidabile per eseguire pagamenti online. Puoi pagare con la tua carta di credito senza comunicare i dati al venditore. Inoltre, chi vende riceve subito il pagamento, chi compra riceve l’oggetto più velocemente.

Scegliendo questo metodo di pagamento avrai vantaggi in termini di sicurezza:
  • il numero della tua carta di credito non viene mai comunicato al venditore
  • sarai protetto al 100% da tutti i pagamenti non autorizzati effettuati dal tuo conto
  • ciascun acquisto è confermato

In pratica:
  • puoi pagare più rapidamente i tuoi acquisti online
  • puoi pagare con carta di credito o tramite il conto corrente bancario
  • non hai bisogno di comunicare a sconosciuti i tuoi dati

Attenzione: al fine di poter beneficiare di questo metodo di pagamento, devi avere un conto aperto tramite il gruppo Paypal. Per maggiori informazioni clicca qui

Contrassegno

Nel caso tu decida di pagare in contrassegno il pagamento avviene in contanti alla consegna del pacco. Non si accettano assegni.
Oltre alle spese di spedizione di € 6,90, dovrai versare un contributo per l’incasso di € 1,90.

Ti chiediamo di tenere a portata di mano la somma esatta in contanti indicata nella nostra email di conferma spedizione, il corriere potrebbe non avere il resto da consegnarti.

In caso di restituzione, il rimborso avviene tramite bonifico automatico se in precedenza hai comunicato l'Iban. Ti ricordiamo che puoi inserirlo attraverso "Il mio account - Dati bancari" o comunicarlo contattando il nostro Servizio Clienti*. In assenza di Iban, il rimborso verrà caricato come buono acquisto sul tuo conto Cliente e sarà disponibile per il tuo prossimo ordine.

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Restituzione della merce

Modalità di restituzione

  • Hai 30 giorni di tempo dalla consegna del pacco per restituirci gli articoli per i quali hai cambiato idea. Se la merce di un unico ordine ti viene consegnata in più pacchi, per richiedere un reso hai 30 giorni dall’ultimo pacco ricevuto. Vengono accettate restituzioni di articoli integri e non usati, inseriti nell'involucro originale con il codice a barre. Le spese di restituzione sono di €6,90 e saranno a tuo carico, salvo promozioni attive di reso gratis.

  • Accedi a "Il mio account - I miei ordini" e clicca sul link "Restituisci" dal pacco sul quale desideri rendere per iniziare la procedura. Alla conferma riceverai una nostra email di riepilogo. Se preferisci puoi chiamare il nostro Servizio Clienti* e un operatore prenoterà il reso per te.

  • Verifica che il pacco sia ben sigillato e attacca l'etichetta di reso che trovi nella distinta di restituzione in posizione ben visibile. BRT, il nostro corriere convenzionato, si recherà all'indirizzo da te segnalato per ritirare il pacco. Non dovrai corrispondere nessun importo al corriere poichè il costo del servizio di €6,90 verrà detratto automaticamente dal rimborso, salvo promozioni attive.

  • Qualora invece decidessi di non prenotare il reso da "Il mio account" perchè preferisci portare il pacco all'Ufficio Postale o utilizzare un altro corriere ricorda che le spese di restituzione saranno sempre a tuo carico.

  • Se non puoi utilizzare l'etichetta di restituzione restituisci il pacco a: Euronova, via Adua n. 33, 13855, Valdengo (BI).

  • Dal momento in cui veniamo a conoscenza della tua volontà di restituzione procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni al rimborso delle spese sostenute incluse, in caso di reso totale, le spese di spedizione. Il diritto di contrassegno di €1,90 non viene rimborsato (vedi sezione Rimborso). Quando riceveremo il tuo reso ed elaboreremo il rimborso ti invieremo una email.

  • In caso di ordine con pagamento con carta di credito o PayPal il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento dell'acquisto.

  • In caso di ordine con pagamento in contrassegno puoi scegliere una modalità di rimborso tra bonifico su conto corrente, previa comunicazione del codice IBAN, oppure buono acquisto sul tuo conto Cliente. Un rimborso con buono acquisto può in qualunque momento essere convertito in bonifico con una semplice richiesta da fare al nostro Servizio Clienti*.

  • Con la prenotazione online di un reso puoi scegliere se desideri ricevere un "voucher senza spese", è valido per 14 giorni dalla data di prenotazione e ti garantisce la possibilità di effettuare un nuovo ordine con le spese di spedizione gratis!


RAEE - Rifiuti di apparecchiature elettriche od elettroniche
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