Prima volta qui? Registrati

Il mio account

Visualizza gli ordini

Visualizza i resi


Logout

Il tuo carrello

Carrello vuoto
Il carrello è vuoto!
Scegli fra le categorie:







Pagamenti Sicuri

Resi facili

30

Giorni per ripensarci

Iscriviti alla newsletter Iscriviti alla newsletter

Privacy policy

Privacy policy di euronova-italia.it



Informazioni generali


La protezione dei dati è una questione di fiducia e per noi la tua fiducia e la tutela della tua privacy sono aspetti molto importanti. Per questo noi,

bonprix s.r.l.
Via Adua 33
13855 Valdengo (BI)
(Titolare del trattamento per il marchio euronova)

ci atteniamo sempre, nel trattamento dei dati personali, alle disposizioni di legge e desideriamo informarti qui di seguito sulla nostra raccolta dati e sull'utilizzo dei dati nell'ambito del sito euronova-italia.it.

Dati personali


I dati personali sono informazioni riguardanti una persona fisica definita o definibile.
Ciò riguarda in particolare il tuo nome, il tuo cognome, la tua data di nascita, il tuo numero di telefono, il tuo indirizzo postale, il tuo indirizzo e-mail e tutti i dati costitutivi del contratto che riceviamo da te nell'ambito del tuo ordine e della creazione di un codice cliente.
I dati statistici che raccogliamo ad esempio durante la visita al nostro sito e che non possono essere collegati direttamente alla tua persona non rientrano in questa categoria.
Ogni volta che cerchi il nostro sito nel web raccogliamo automaticamente una serie di dati e di informazioni che memorizziamo nei cosiddetti file di log.
I file di log possono contenere i seguenti dati e le seguenti informazioni:

  • data e ora dell’accesso;
  • nome della pagina vista;
  • indirizzo IP del dispositivo richiedente;
  • identificativo del dispositivo (ID Android, ID Apple);
  • ID di sessione;
  • tipo e versione del browser utilizzato;
  • sistema operativo utilizzato;
  • referrer (pagina di provenienza)

Abbiamo bisogno di questi dati per l'accessibilità tecnica al nostro sito e per adattare la nostra visualizzazione al tuo dispositivo.
Raccogliamo inoltre tali dati per essere in grado di riconoscere errori di sistema e attacchi informatici al nostro sito e poter realizzare misure di protezione atte a prevenire abusi. La conservazione ha luogo in base al principio di necessità.
La base giuridica del trattamento è l’art. 6, comma 1, lett. f) del RGPD.

Sul nostro sito hai la possibilità di ordinare online i nostri prodotti.
bonprix tratta i dati personali ai fini dell’evasione dell’ordine. La comunicazione di questi dati (nome, cognome, indirizzo postale, indirizzo e-mail, data di nascita) è obbligatoria e in mancanza non ci sarà possibile registrare il tuo ordine ed inviarti i prodotti; altri dati, come i numeri di telefono non sono strettamente obbligatori ma ci permettono di contattarti per ogni comunicazione anche di servizio relativa al tuo ordine.
Se vorrai, con il tuo consenso useremo il tuo numero di telefono, fisso o cellulare a tua scelta, per segnalarti delle offerte vantaggiose e le nostre novità. Per le altre finalità, vedi oltre.
Base giuridica del trattamento – questo trattamento dei dati personali è consentito dalla legge a norma dell’art. 6, comma1, lett. b) del RGPD in quanto necessario all’esecuzione del contratto il consenso a norma dell’art. 6 comma 1 lett a), invece, è la base giuridica del trattamento per finalità di marketing telefonico o via SMS.

  • Area personale/conto cliente
    Nel contesto del nostro sito hai inoltre la possibilità di creare un account cliente protetto da password, mediante il quale puoi accedere in qualsiasi momento ai dati che hai memorizzato sul nostro sito (c.d. Area personale) ed effettuare un ordine. Qui puoi inoltre amministrare (modificare, correggere, cancellare) i tuoi dati registrati sul conto cliente e gestire i consensi che hai espresso. Per creare un account cliente nel nostro sito vengono raccolti il tuo nome, cognome e indirizzo e-mail. La base giuridica è costituita dall'art. 6, comma 1, lett. b) del RGPD.

  • Prevenzione delle frodi
  • I dati da te forniti durante l'ordine possono essere utilizzati da bonprix per verificare che l'ordine stesso non sia atipico (es. ordinazione simultanea di un gran numero di prodotti da spedire allo stesso indirizzo utilizzando diversi conti cliente).
    Da parte di bonprix esiste un legittimo interesse ad effettuare tale controllo (es. prevenzione di inadempienze di pagamento/furto d'identità).
    La base giuridica del trattamento dei dati per questa finalità è stabilita dalla legge, art. 6, comma 1, lett. f) del RGPD.

  • Trasmissione di dati a terzi
  • Nel processo di evasione dell'ordine ci serviamo di diversi fornitori, la cui collaborazione riguarda i seguenti ambiti:

    I. Servizi di call center
    Per offrirti un buon servizio clienti, collaboriamo con operatori di servizi clienti esterni, i quali possono accedere ai seguenti dati per l'evasione dei tuoi ordini e il disbrigo delle tue richieste cliente: nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono, cronologia ordinazioni, dati inerenti alla comunicazione. Il trattamento dei dati avviene in base all'art. 6, comma 1, lett. b) del RGPD.

    II. Servizi di pagamento
    Per gli ordini via web, ti offriamo diverse modalità di pagamento tra le quali puoi decidere a piacimento tra contrassegno, carta di credito e Paypal, i tuoi dati relativi all’ordine vengono trasmessi al rispettivo prestatore di servizi di pagamento per l'esecuzione del pagamento. Per gli ordini postali ti offriamo la possibilità di pagare tramite contrassegno o pagamento anticipato. Per gli ordini effettuati telefonicamente puoi pagare tramite contrassegno, pagamento anticipato e carta di credito. Garantiamo la massima sicurezza poiché utilizziamo le più sofisticate tecniche crittografiche per proteggere i tuoi dati ed evitare che possano essere letti e utilizzati da terzi. Per esempio ci serviamo del protocollo di rete SSL (Secure Socket Layer), adottato in tutto il mondo come il più sicuro. La base giuridica è costituita dall’art. 6, comma 1, lett. b) del RGPD.

    III. Consegna merci
    euronova collabora con le seguenti società di trasporto per consegnare ai clienti la merce ordinata: Hermes Italia S.p.a., Via Del Commercio 3/5 - 20080 Francolino di Carpiano (MI); BRT Corriere Espresso, Filiale 210 Torino Grugliasco, Strada Fornace di Bellezia 37, 10095 Grugliasco (TO); SDA Express Courier, Strada Cebrosa 3 - 10036 Settimo Torinese (TO); Posteitaliane, Corso Tazzoli 235/8 - 10137 Torino (TO); Biella Express s.r.l, Sede Gls di Biella, Via Amendola 534 - 13836 Cossato (BI). I seguenti dati possono essere trasmessi a tali società per consegnare la merce ordinata o per notificarne la spedizione: nome, cognome, indirizzo postale, indirizzo e-mail, numero di telefono. Il trattamento dei dati è consentito dalla legge in quanto sempre finalizzato all’esecuzione del contratto di vendita, a norma dell’art. 6, comma 1, lett b) RGPD.

    IV. Servizi di marketing
    Per la creazione del nostro materiale promozionale (cataloghi, newsletter, materiale pubblicitario, etc.) ci serviamo di diversi fornitori di servizi (tipografie, agenzie di marketing, etc.).
    La base giuridica del Il trattamento dei dati per questa finalità è costituita dall’art. 6, comma 1, lett. f) del RGPD.

bonprix ha un interesse legittimo a utilizzare i dati personali per finalità di marketing. L’utilizzo dei dati personali per finalità di marketing avviene, se non indicato diversamente, in base all'art. 6, comma 1, lett. f) del RGPD. Esso può svolgersi in diversi modi:

  • Pubblicità postale
    bonprix raccoglie i seguenti dati per finalità di marketing proprie e di terzi: nome, cognome, indirizzo postale, anno di nascita. I dati summenzionati possono anche essere trasmessi a terzi (agenzie pubblicitarie). bonprix ha inoltre il diritto di memorizzare ulteriori dati personali raccolti su di te per le proprie finalità di marketing, nonché per finalità di marketing di terzi (agenzie pubblicitarie) nel rispetto delle disposizioni di legge. Tali dati supplementari non vengono trasmessi a terzi.
    Inoltre bonprix si impegna a pseudonimizzare/anonimizzare i dati personali raccolti allo scopo di utilizzare tali dati per le proprie finalità di marketing e per scopi di marketing di terzi (agenzie pubblicitarie).
    I dati pseudonimizzati/anonimizzati possono essere utilizzati anche per proporti pubblicità online su misura.
    Puoi opporti in qualsiasi momento e con effetto futuro all'utilizzo dei tuoi dati personali per gli scopi pubblicitari summenzionati (vedi il paragrafo Opposizione al trattamento).
    In caso di opposizione al trattamento, i tuoi dati non verranno più utilizzati a scopo pubblicitario.
    Per un breve periodo, potresti ricevere ancora del materiale pubblicitario anche dopo avere esercitato il diritto di opposizione in quanto la spedizione dello stesso potrebbe essere stata già precedentemente programmata e non tecnicamente bloccabile. Ciò non significa che non abbiamo dato corso alla tua opposizione.

  • Newsletter
    Nel contesto del nostro sito, in vari punti hai inoltre la possibilità di iscriverti alla nostra newsletter e di beneficiare di vari vantaggi. In caso di registrazione, riceverai regolarmente la nostra newsletter, che ti terrà informato su nuovi buoni sconto, nuove tendenze, vendite, promozioni e offerte personalizzate di bonprix.
    Dopo aver inviato la richiesta di iscrizione alla newsletter, ti verrà inviata una mail di conferma, in cui ti viene richiesto di confermare nuovamente la tua iscrizione. La registrazione effettiva alla newsletter avviene solo dopo aver attivato il link di conferma (cosiddetta procedura double opt-in).
    Per migliorare la nostra newsletter e per scopi statistici, rileviamo attraverso di essa quando e con quanta frequenza viene letta. Si tratta di informazioni raccolte in modo pseudonimizzato.

    L’invio della newsletter si basa sul tuo esplicito consenso ai sensi dell’art. 6, comma 1, lett. a) in combinato disposto con l’art. 7 del RGPD.

    Ovviamente puoi disdire in qualsiasi momento l’abbonamento alla newsletter rivolgendoti all’indirizzo privacyeuronova@bonprixitalia.net e/o utilizzando il link riportato al fondo di ogni newsletter oppure tramite la pagina https://www.euronova-italia.it/it/newsletter-disiscrizione.

  • Opposizione al trattamento
    Puoi opporti in qualsiasi momento all’utilizzo, al trattamento e alla comunicazione dei tuoi dati personali per finalità di marketing mediante semplice comunicazione a mezzo postale a bonprix s.r.l. – Divisione euronova Via Adua 33 – 13855 Valdengo (BI), oppure via e-mail all’indirizzo privacyeuronova@bonprixitalia.net.
    Tuttavia, ciò non vale per i dati necessari all'evasione del tuo ordine. Dopo aver ricevuto la tua opposizione al trattamento per finalità di marketing, non utilizzeremo, tratteremo né trasmetteremo più i dati in oggetto per scopi diversi dall'evasione del tuo ordine e non ti invieremo più materiale pubblicitario, compresi i nostri cataloghi.

Quando si visita il nostro sito, oltre ai dati necessari all’evasione del tuo ordine, raccogliamo anche altre informazioni sul tuo comportamento all’interno del sito. Qui di seguito mettiamo a tua disposizione speciali informazioni relative al trattamento dei dati quando si visita il nostro sito:

  • Cookie
    Per maggiori informazioni sui cookie e su come bonprix utilizza i cookie, consulta la nostra la nostra cookie policy.

  • Analisi web e reindirizzamento mediante terzi fornitori
    Oltre alle nostre funzioni di personalizzazione, ricorriamo a diversi servizi di terzi fornitori, che ci supportano nello sviluppare costantemente il nostro shop sito e adattarlo alle esigenze dei nostri clienti.
    Il nostro sito utilizza ad esempio tecnologie di reindirizzamento online. Esse ci consentono di rivolgerci in modo mirato con pubblicità online sui siti web dei nostri partner agli utenti che hanno già mostrato interesse per il nostro shop e per i nostri prodotti. Alcuni studi ci hanno dimostrato che la visualizzazione di pubblicità personalizzata e basata sugli interessi dell'utente internet è più interessante della pubblicità senza riferimento personale. La visualizzazione di strumenti pubblicitari nel reindirizzamento avviene sulla base di un'analisi del comportamento precedente dell'utente. Ovviamente, anche in questo caso non vengono memorizzati dati personali, bensì solo dati pseudonimizzati e l'utilizzo di tecnologie di retargeting avviene ovviamente nel rispetto delle disposizioni vigenti per legge in tema di protezione dei dati. (per maggiori informazioni consulta la nostra la nostra cookie policy). La base giuridica è costituita anche in questo caso dall’art. 6, comma 1, lett. a) del RGPD.

Ovviamente puoi trovare euronova bonprix non solo tramite il nostro sito internet. Utilizziamo diversi canali di social media per pubblicizzare in modo mirato la nostra azienda.

  • Marketing sui social media
    A tale scopo siamo presenti in qualità di azienda su Facebook, Pinterest, Instagram, e Youtube. Si tratta di piattaforme di social media nelle quali anche euronova è solamente un utente. I rispettivi operatori sono responsabili del trattamento dati su questi siti.
    Sul nostro sito aziendale hai la possibilità di contattarci direttamente tramite commenti e chat e di consigliare prodotti ai tuoi amici.
    Tutti gli operatori mettono a disposizione sui loro siti internet dati dettagliati inerenti ad ambito, tipologia, scopo ed elaborazione dei tuoi dati. Qui troverai ulteriori informazioni sui tuoi diritti e sulle possibilità di impostazione per la tutela della tua privacy.
    Qualora non indicato altrimenti qui di seguito, non avviene un utilizzo dei tuoi dati e delle tue informazioni da parte nostra oltre a quanto riportato.

Ogni volta che effettui un acquisto presso il nostro shop, ricevi una mail da parte del nostro partner Feedaty per Zoorate s.r.l. con l'invito a recensire il nostro brand e i nostri prodotti. In questo modo puoi aiutare altri clienti a valutare i nostri prodotti e la nostra realtà e aiutare la nostra azienda a migliorare la qualità dei servizi e dei prodotti offerti. Se la tua recensione non viola le nostre condizioni di pubblicazione, i dati e i commenti da te inseriti saranno salvati e pubblicheremo sul sito il tuo feedback. La nostra politica delle recensioni non prevede pubblicazione di dati personali, la recensione viene pubblicata e identificata solo con il tuo nome di battesimo. La base giuridica del trattamento è l’art. 6, comma 1, lett. b) del RGPD.

Per poter migliorare costantemente il nostro servizio e i nostri prodotti e rispondere meglio alle esigenze dei nostri clienti, le sottoponiamo a valutazione nel contesto di studi di mercato e sondaggi di opinione.
Ovviamente la partecipazione alle nostre ricerche di mercato e di opinione è volontaria e avviene in forma del tutto anonima, se non espressamente indicato diversamente. A questo proposito non vengono raccolti dati riguardanti la tua persona.
Per poter valutare le tue risposte, potremmo chiederti tuttavia di indicare il tuo sesso, il tuo gruppo di età e la tua taglia. Le informazioni da te messe a disposizione vengono utilizzate esclusivamente per gli scopi summenzionati.
Eventuali dati personali vengono cancellati a conclusione del progetto.

Qualora nei sondaggi vengano conferiti dati personali, il trattamento avviene per legittimo interesse in base all’art. 6, comma 1, lett. f) del RGPD.

euronova non si avvale della collaborazione di società site in Paesi Terzi.
Nell'ambito dell'analisi dei tuoi dati di utente nel nostro webshop, ci serviamo inoltre del servizio di alcuni operatori (Google, etc.), aventi la sede aziendale negli Stati Uniti. È stato concluso un contratto standard UE con questi operatori, per garantire un adeguato livello di protezione dei dati.

Nell'ambito delle nostre possibilità, ci adoperiamo ad adottare misure di sicurezza tecniche e organizzative per proteggere i tuoi dati personali dalla cancellazione o modifica accidentale o illecita, dalla perdita e dall’inoltro non autorizzato e dall’accesso non consentito. I nostri dipendenti sono pertanto tenuti alla riservatezza e alla protezione dei dati e ricevono regolarmente una formazione in tema di protezione dei dati.

I dati personali possono essere conservati da euronova per tutto il tempo in cui sussiste un interesse legittimo alla conservazione degli stessi e tale interesse supera il tuo interesse alla cancellazione dei dati. Nei casi in cui l’interesse di euronova alla conservazione dei dati non sia superiore al tuo interesse alla sospensione della conservazione, quest'ultima può continuare a sussistere se ciò è richiesto da disposizioni di legge (ad esempio obblighi previsti da normative civilistiche e fiscali). In questi casi, i dati saranno conservati esclusivamente per ottemperare ai requisiti di legge e l'accesso sarà bloccato. Al termine del periodo di conservazione, questi dati vengono cancellati integralmente.

Hai il diritto di chiedere l’accesso ai tuoi dati personali e la limitazione al trattamento degli stessi. Hai diritto ad ottenere la cancellazione dei tuoi dati personali alle condizioni previste dall’art. 17 del RGPD. Hai il diritto di opporti, in qualsiasi momento, al trattamento per finalità di marketing diretto. Hai altresì il diritto di correggere i tuoi dati personali o di modificarli se incompleti.
Hai anche il diritto di farti inviare o far trasmettere a terzi da te designati, in un formato comunemente utilizzato, i dati da te forniti che abbiamo trattato sulla base del tuo consenso o il cui trattamento è stato necessario per la stipulazione o l'esecuzione del contratto (diritto alla portabilità dei dati). Poiché in alcuni casi, sopra ben specificati, trattiamo i dati sulla base del tuo consenso, hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. La revoca del consenso non comporta l'inefficacia del trattamento dei dati effettuato fino al momento della revoca sulla base del tuo consenso.

Puoi far valere i diritti sopra menzionati nei nostri confronti scrivendo a bonprix s.r.l.- Divisione euronova, Via Adua 33 – 13855 Valdengo (BI) oppure inviando una mail a privacyeuronova@bonprixitalia.net

Hai altresì il diritto di proporre un reclamo al Garante per la Protezione dei dati personali secondo le modalità indicate dallo stesso oppure all’autorità di controllo di altro Paese Ue dove risiedi o lavori (Art. 77 del RGPD).

Come contattarci

Nella pagina “Contatti“ ti offriamo varie possibilità per contattarci. Oltre al contatto telefonico, postale o e-mail, hai la possibilità di compilare e inviarci il nostro modulo di contatto. Tutti i dati personali che ci hai comunicato nel contesto della richiesta di contatto, vengono utilizzati esclusivamente per il disbrigo della tua richiesta da parte nostra. Le informazioni minime necessarie per permetterci di contestualizzare e dare riscontro alla tua richiesta sono contrassegnate da (*). Per garantire la tutela dei tuoi dati, li trasmettiamo esclusivamente in modo codificato in https. Il trattamento dei tuoi dati avviene in base all'art. 6, comma 1, lett. f) del RGPD.


Titolare del trattamento

Il titolare del trattamento dei tuoi dati personali è:
bonprix s.r.l.
Via Adua, 33 – 13855 Valdengo (BI)


Responsabile della protezione dei dati personali

Il responsabile bonprix della protezione dei dati sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda o commento in tema di privacy. Puoi contattarlo all'indirizzo dpo@bonprixitalia.net o inviando una comunicazione indirizzata al Responsabile della protezione dei dati personali c/o bonprix s.r.l. – Divisione euronova, Via Adua, 33 – 13855 Valdengo (BI).

Condizioni di vendita

Spedizione

Pagamento

Resi

RAEE - Rifiuti di apparecchiature elettriche od elettroniche

Nel rispetto della normativa quando acquisti una nuova apparecchiatura elettrica o elettronica di euronova puoi chiedere il ritiro gratuito, tramite corriere convenzionato, di un vecchio prodotto elettrico o elettronico (Raee) avente la stessa funzionalità. Chiamaci per avere informazioni.


GARANZIA LEGALE

Tutti i beni venduti da bonprix s.r.l.. sono coperti dalla garanzia di 2 anni per i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 e ss del Titolo III del D.lg. 206/2005. Per usufruire della garanzia, il Consumatore è chiamato ad esibire la distinta di spedizione, indicare in modo specifico e contestuale il bene per il quale si richiede l’applicazione della garanzia legale (a tal fine è sufficiente menzionare la descrizione o indicare il codice prodotto inserito sulla ricevuta/fattura) e se si vuole richiedere la sostituzione o il rimborso. Il Consumatore, a pena di decadenza, è tenuto a denunciare il difetto di conformità entro e non oltre 2 mesi dalla scoperta del difetto medesimo. La garanzia sarà valida ed efficace purché il bene sia stato utilizzato in modo corretto, secondo l’uso cui è destinato e nel rispetto di quanto è previsto nelle istruzioni d’uso e lavaggio contenute nell’etichetta del bene o, comunque, fornite insieme al bene. bonprix s.r.l. qualora riscontri vizi di conformità, garantirà la sostituzione senza spese, impegnandosi al pagamento delle spese di riconsegna del bene al Consumatore. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, non risulti possibile il ripristino della conformità e della funzionalità del bene mediante sostituzione, ovvero ove la sostituzione fosse, anche in ragione del valore del bene, eccessivamente onerosa, il Consumatore avrà diritto ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto con restituzione dell’intero importo pagato. .


Risoluzione amichevole delle controversie

Ai sensi dell'art. 14 del Regolamento UE n. 524/2013 si informa l'utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell'Unione Europea raggiungibile al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/. La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online.
Per maggiori informazioni contattare: legale@bonprixitalia.net.


Prezzi applicati

Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi della Imposta sul Valore Aggiunto ("IVA").
Le spese di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivi di IVA ed espressi in Euro (€), saranno espressamente e separatamente indicati nel modulo d'ordine prima che l'utente proceda alla trasmissione del medesimo nonché sulla e-mail di conferma dell'ordine.

Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all'utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell'invio dell'ordine. I prodotti resteranno di proprietà di euronova fino all'avvenuto pagamento da parte dell'utente del prezzo di acquisto, delle spese di spedizione e di ogni altro eventuale costo aggiuntivo.

Privacy policy di euronova-italia.it

Per sapere come verranno trattati e protetti i tuoi dati personali, leggi qui


*Chiama il numero 015/98.45.112 alle tariffe previste dal tuo gestore telefonico.
Oppure chiama il numero 892.592
Rete fissa: tariffa unica senza scatto alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia
Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore.
Orario: dal lunedì alla domenica 7:00 – 23:00

Modalità di pagamento

Acquistare da Euronova è ancora più facile e veloce. Scopri i metodi di pagamento accettati:

Carta di credito

Pagare con carta di credito è sicuramente il metodo più rapido e comodo. Accettiamo carte di credito Visa, Mastercard, Cartasì, Diners e Discover.
Puoi pagare con carta di credito i tuoi ordini telefonici e quelli on-line indicando il numero della carta, la data di scadenza e il codice di controllo che trovi sulla carta. L‘importo viene addebitato sulla tua carta solo quando la merce parte dal nostro magazzino. In caso di restituzione della merce il denaro ti verrà accreditato.
Attenzione: il pagamento con carta di credito non può essere effettuato nel caso di ordini postali. Per ragioni di sicurezza ti raccomandiamo di non scrivere sul modulo d’ordine i dati della tua carta di credito.
Garantiamo la massima sicurezza utilizziamo le più sofisticate tecniche crittografiche per proteggere i tuoi dati ed evitare che possano essere letti e utilizzati da terzi. Per esempio ci serviamo del protocollo di rete SSL (Secure Socket Layer), adottato in tutto il mondo come il più sicuro.

Paypal

Possiedi già un conto PayPal? Utilizza il tuo conto PayPal e ordina i tuoi prodotti in tutta sicurezza senza comunicare le tue coordinate bancarie.

Paypal, è il modo affidabile per eseguire pagamenti online. Puoi pagare con la tua carta di credito senza comunicare i dati al venditore. Inoltre, chi vende riceve subito il pagamento, chi compra riceve l’oggetto più velocemente.

Scegliendo questo metodo di pagamento avrai vantaggi in termini di sicurezza:

In pratica:

Attenzione: al fine di poter beneficiare di questo metodo di pagamento, devi avere un conto aperto tramite il gruppo Paypal. Per maggiori informazioni clicca qui

Contrassegno

Nel caso tu decida di pagare in contrassegno il pagamento avviene in contanti alla consegna del pacco. Non si accettano assegni.
Oltre alle spese di spedizione di € 6,90, dovrai versare un contributo per l’incasso di € 1,90.

Ti chiediamo di tenere a portata di mano la somma esatta in contanti indicata nella nostra email di conferma spedizione, il corriere potrebbe non avere il resto da consegnarti.

In caso di restituzione, il rimborso avviene tramite bonifico automatico se in precedenza hai comunicato l'Iban. Ti ricordiamo che puoi inserirlo attraverso "Il mio account - Dati bancari" o comunicarlo contattando il nostro Servizio Clienti*. In assenza di Iban, il rimborso verrà caricato come buono acquisto sul tuo conto Cliente e sarà disponibile per il tuo prossimo ordine.

*Orario: dal lunedì alla domenica 7:00 – 23:00
Rete fissa: tariffa unica senza scatto alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia
Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta.
Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore.
Oppure chiama lo 015/98.45.112 alle tariffe previste dal tuo gestore telefonico.

Restituzione della merce

Modalità di restituzione

  • Hai 30 giorni di tempo dalla consegna del pacco per restituirci gli articoli per i quali hai cambiato idea. Se la merce di un unico ordine ti viene consegnata in più pacchi, per richiedere un reso hai 30 giorni dall’ultimo pacco ricevuto. Vengono accettate restituzioni di articoli integri e non usati, inseriti nell’involucro originale. Le spese di restituzione sono di €6,90 e saranno a tuo carico, salvo promozioni attive di reso gratis.

  • Accedi a "Il mio account - I miei ordini" e clicca il link "Restituisci" dal pacco sul quale desideri rendere per iniziare la procedura. Alla conferma riceverai una nostra e-mail di riepilogo. Se preferisci puoi chiamare il nostro Servizio Clienti* e un operatore prenoterà il reso per te.

  • All’interno del pacco, oltre agli articoli, inserisci sempre la distinta di restituzione compilata. Riduci il tuo impatto ambientale e restituisci gli articoli di ordini diversi nella stessa scatola, in questo caso dovrai inserire tutti i documenti di restituzione compilati.

  • Verifica che il pacco sia ben sigillato e ricordati di applicare l’etichetta di reso, che trovi nella distinta di restituzione, solo se scegli di consegnare il pacco all’ufficio postale o presso uno dei punti della rete Punto Poste. Se scegli il ritiro con corriere NON applicare l’etichetta fuori dal pacco. Non dovrai corrispondere nessun importo al corriere poichè il costo del servizio di €6,90 verrà detratto automaticamente dal rimborso, salvo promozioni attive.

  • In caso di necessità, puoi stampare una nuova etichetta di reso dal link presente nella fase 4 della procedura.

  • Qualora invece decidessi di non prenotare il reso dal tuo account ricorda che le spese di restituzione saranno sempre a tuo carico. Rispedisci il pacco a: Euronova, via Adua n. 33, 13855, Valdengo (BI).

  • Dal momento in cui veniamo a conoscenza della tua volontà di restituzione procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni al rimborso delle spese sostenute incluse, in caso di reso totale, le spese di spedizione. Il diritto di contrassegno di €1,90 non viene rimborsato (vedi sezione Rimborso). Quando riceveremo il tuo reso ed elaboreremo il rimborso ti invieremo una e-mail.

  • In caso di ordine con pagamento con carta di credito o PayPal il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento dell'acquisto.

  • In caso di ordine con pagamento in contrassegno puoi scegliere una modalità di rimborso tra bonifico su conto corrente, previa comunicazione del codice Iban, oppure buono acquisto sul tuo conto Cliente. Un rimborso con buono acquisto può in qualunque momento essere convertito in bonifico con una semplice richiesta da fare al nostro Servizio Clienti*.

  • Prenotando il reso dal tuo account puoi selezionare se desideri effettuare un nuovo ordine senza spese: riceverai un voucher, valido per 14 giorni, che ti garantirà la spedizione gratis. Inoltre, l'offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso.


RAEE - Rifiuti di apparecchiature elettriche od elettroniche
Nel rispetto della normativa quando acquisti una nuova apparecchiatura elettrica o elettronica di euronova puoi chiedere il ritiro gratuito, tramite corriere convenzionato, di un vecchio prodotto elettrico o elettronico (Raee) avente la stessa funzionalità. Chiamaci per avere informazioni.

GARANZIA LEGALE
Tutti i beni venduti da bonprix s.r.l.. sono coperti dalla garanzia di 2 anni per i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 e ss del Titolo III del D.lg. 206/2005. Per usufruire della garanzia, il Consumatore è chiamato ad esibire la distinta di spedizione, indicare in modo specifico e contestuale il bene per il quale si richiede l’applicazione della garanzia legale (a tal fine è sufficiente menzionare la descrizione o indicare il codice prodotto inserito sulla ricevuta/fattura) e se si vuole richiedere la sostituzione o il rimborso. Il Consumatore, a pena di decadenza, è tenuto a denunciare il difetto di conformità entro e non oltre 2 mesi dalla scoperta del difetto medesimo. La garanzia sarà valida ed efficace purché il bene sia stato utilizzato in modo corretto, secondo l’uso cui è destinato e nel rispetto di quanto è previsto nelle istruzioni d’uso e lavaggio contenute nell’etichetta del bene o, comunque, fornite insieme al bene. bonprix s.r.l. qualora riscontri vizi di conformità, garantirà la sostituzione senza spese, impegnandosi al pagamento delle spese di riconsegna del bene al Consumatore. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, non risulti possibile il ripristino della conformità e della funzionalità del bene mediante sostituzione, ovvero ove la sostituzione fosse, anche in ragione del valore del bene, eccessivamente onerosa, il Consumatore avrà diritto ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto con restituzione dell’intero importo pagato. .


*Chiama il numero 015/98.45.112 alle tariffe previste dal tuo gestore telefonico.
Oppure chiama il numero 895.592
Rete fissa: tariffa unica senza scatto alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia.
Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore.
Orario: dal lunedì alla domenica 7:00 – 23:00

Utilizzo di codici messaggio/promozionali

Il codice messaggio/promozionale

Il codice messaggio/promozionale è un codice di 5 caratteri che ti permette di beneficiare di diversi vantaggi, come sconti sull'acquisto, spedizione gratis ecc.
È personale, non cedibile, non cumulabile e ha una durata limitata. È utilizzabile con tutte le modalità di pagamento.

Dove si trova?

Trovi il codice messaggio/promozionale nelle newsletter, nella homepage del nostro sito web in caso di speciali promozioni oppure sul retro del buono d'ordine allegato al catalogo.

Come si utilizza?

Inserisci il codice a 5 caratteri all'interno dell'apposito spazio nella sezione «Hai un codice messaggio/promozionale?» in questa pagina. Dopo averlo inserito, clicca sul pulsante «Applica»

Ordine minimo non raggiunto

Il valore della merce acquistata (esclusi gli articoli promozionali e le spese di spedizione) non supera il valore minimo dell'ordine di 25.00 EUR

Inserimento prodotti da catalogo

Vuoi inserire un prodotto che hai trovato sul catalogo?

E' molto semplice:
- inserisci il codice dell'articolo formato da otto numeri
- inserisci la taglia (se prevista)
- clicca su aggiungi al carrello

Troverai il prodotto appena inserito insieme agli altri articoli già presenti nel carrello

L'articolo è stato rimosso dal carrello

Ordine minimo non raggiunto



L'articolo e' stato aggiunto al carrello

E' avvenuto un errore aggiungendo il prodotto al carrello.

Personalizzazione non applicata


Attenzione! Sono presenti nel carrello prodotti personalizzabili per i quali non è stata confermata la personalizzazione desiderata.

Per applicare la personalizzazione fare click sul tasto <<applica>> a fianco del testo inserito.

Rimuovere gli articoli esauriti dal carrello