Codice etico e di condotta

CODICE ETICO

bonprix s.r.l., titolare del marchio euronova, ha adottato il Codice Etico sotto riportato, predisposto anche ai sensi e per gli effetti di cui al D.lgs. n. 231/2001; esso infatti forma parte integrante del Modello di Organizzazione e Gestione del Gruppo. Il Codice Etico è stato adottato con l'intento di far conoscere e far rispettare ai Dipendenti ed a tutti coloro che entrano in contatto con la società, l'insieme dei valori di correttezza, equità, integrità, lealtà, rigore, e delle regole di condotta a cui la stessa intende far costante riferimento nell'esercizio della propria attività, anche a presidio della sua reputazione ed immagine sul mercato di riferimento.

Codice etico


CODICE DI CONDOTTA

bonprix s.r.l., appartiene al Gruppo Otto GmbH & Co. KG, il quale aderisce al Codice di Condotta di amfori BSCI, la principale associazione internazionale per il commercio socialmente responsabile. Per informazioni visita il sito https://www.amfori.org/content/amfori-bsci.
I nostri partner, pertanto, sono tenuti ad adeguarsi alle regole contenute nel Codice di Condotta e ad astenersi da comportamenti contrari allo stesso.

Codice di Condotta (versione italiana)

Code of Conduct (English version)