COVID-19
COVID-19: Gli ultimi sviluppi legati al Coronavirus stanno ponendo la società e ciascuno di noi di fronte ad una grande sfida che fa sorgere ogni giorno nuovi dubbi e domande. Anche qui in bonprix stiamo lavorando intensamente per trovare risposte e soluzioni adeguate. Non dimentichiamoci mai che l’unione fa la forza. Vogliamo ringraziare tutte le persone che lavorano ogni giorno con passione per risolvere questa crisi. Cerchiamo di essere tutti più accorti e responsabili per proteggere i nostri cari e chi ci circonda. Se seguiamo le raccomandazioni degli esperti, siamo sicuri che presto potremo guardare avanti con serenità e superare questo periodo difficile insieme.
Abbi cura di te!


1) Posso continuare ad ordinare dal sito internet?
Certamente! Puoi continuare a ordinare normalmente. Approfitta di questo periodo per stare a casa e rimanere sempre aggiornata con il nostro sito, dove abbiamo pensato in questo periodo ad offerte e promozioni molto vantaggiose per Te.

2) Le consegne degli ordini continueranno?
In seguito all’emergenza Covid-19, le consegne dei pacchi verranno effettuate esclusivamente secondo le tempistiche e modalità consentite dal Decreto. Per rimanere sempre aggiornata sullo stato della tua consegna, consulta “Il mio account”. Il nostro Servizio Clienti rimane comunque a tua disposizione.

3) E’ possibile effettuare un reso normalmente?
Sì. Puoi usufruire del servizio resi tramite ritiro pick-up, così puoi rendere con comodità senza essere obbligata ad uscire di casa.

4) Quali sono i tempi per i resi?
In maniera eccezionale, accettiamo in questo periodo i resi fino a 60 giorni, al posto dei normali 30. Usufruisci del servizio di reso a domicilio, che ti consente di ottenere il tuo rimborso velocemente senza uscire di casa.

5) I corrieri che consegnano sono protetti?
Siamo in costante contatto con tutti coloro che collaborano con la nostra attività, tra cui anche i corrieri. I corrieri hanno adottato importanti misure che riducono notevolmente la possibilità di contatto sociale durante lo svolgimento del loro lavoro quotidiano, ad esempio lasciando il pacco nella cassetta della posta o in altro luogo protetto concordato con il Cliente al momento della consegna. Per azzerare del tutto ogni contatto, ti suggeriamo di privilegiare il pagamento con carta di credito/paypal.