COVID-19
COVID-19: Gli sviluppi legati al Coronavirus stanno ponendo la società e ciascuno di noi di fronte ad una grande sfida che fa sorgere ogni giorno nuovi dubbi e domande. Anche qui in euronova stiamo lavorando intensamente per trovare risposte e soluzioni adeguate. Non dimentichiamoci mai che l’unione fa la forza. Vogliamo ringraziare tutte le persone che lavorano ogni giorno con passione per risolvere questa crisi. Cerchiamo di essere tutti più accorti e responsabili per proteggere i nostri cari e chi ci circonda. Se seguiamo le raccomandazioni degli esperti, siamo sicuri che presto potremo guardare avanti con serenità e superare questo periodo difficile insieme.
Siamo sempre vicini a te!


1) Posso continuare a fare acquisti?
Certamente, non ci fermiamo e continuiamo a servirti! Rimani sempre aggiornata sul nostro sito, ti aspettano offerte e promozioni molto vantaggiose!

2) I tempi di consegna potrebbero essere più lunghi?
In questo momento stiamo rispettando i tempi di consegna che ti comunichiamo alla conclusione dell’ordine. Non possiamo però escludere che in alcune regioni/aree si possano verificare dei ritardi. Per essere sempre aggiornata segui il tracking della spedizione accedendo al link del corriere dal tuo  Il mio account .

3) E’ possibile effettuare un reso?
Sì, puoi continuare ad effettuare delle restituzioni. Per la consegna del pacco puoi scegliere tra un ritiro con corriere oppure puoi andare all’Ufficio Postale o usufruire di uno dei punto di consegna della Rete Punto Posta.

4) Quanto tempo ho per fare una restituzione?
Al posto dei 30 giorni standard, accettiamo resi eccezionalmente fino a 60 giorni a partire dalla data di consegna del pacco. In caso di consegna multipla il termine inizia dalla data di consegna dell’ultima spedizione.

5) I corrieri che consegnano sono protetti?
Siamo in costante contatto con tutti coloro che collaborano con la nostra attività, tra cui anche i corrieri. I corrieri hanno adottato importanti misure che riducono notevolmente la possibilità di contatto sociale durante lo svolgimento del loro lavoro quotidiano, ad esempio lasciando il pacco nella cassetta della posta o in altro luogo protetto concordato con il Cliente al momento della consegna. Per azzerare del tutto ogni contatto, ti suggeriamo di privilegiare il pagamento con carta di credito/paypal.