Alcuni articoli/taglie possono essere inviati tramite consegna express al costo di 3,50€ per ordine (solo con carta di credito/PayPal). Se attiva nella tua zona, potrai selezionare l’opzione durante il processo d’ordine. L’ordine è evadibile per consegna express solo se tutti gli articoli ordinati sono disponibili per consegna express.
Segui questi semplici passaggi per completare l'iscrizione:
1
Entra nella tua casella di posta e apri la nostra e-mail*
2
Clicca sul bottone rosso che trovi nella e-mail per confermare l'iscrizione
3
La newsletter è attiva. Approfitta subito della tua offerta di benvenuto**
* Vale solo per i nuovi iscritti ** Riceverai il codice da utilizzare per usufruire dello sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto in una mail separata.
Completa l'iscrizione
1
Apri la nostra e-mail
2
Clicca sul bottone rosso
3
Ricevi la tua offerta di benvenuto*
*Il codice da utilizzare per usufruire dello sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto sarà inviato in una mail separata.
Questo articolo è stato aggiunto correttamente all'elenco.
Non sei sicuro di voler acquistare un prodotto che hai visto sul sito? Inseriscilo nella lista dei desideri, lo ritroverai lì alla tua prossima visita sul sito.
Guanciale da viaggio modello a saponetta, munito di due cinghie per il contenimento del guanciale arrotolato, grazie al morbido velcro, non affatto fastidioso. Realizzato in fibra di poliestere 100%, completamente rivestito in cotone 100%, fresco e carezzevole. Misura cm 40x65 circa, arrotolato cm 38x15 circa.
Misura :cm 40x65
Materiale:Puro cotone con imbottitura in Poliestere
Seguici su: