Come ordinare

Internet

Per ordinare online puoi:

  • selezionare i prodotti che hai trovato nel sito mettendoli nel carrello tramite l'apposito pulsante
  • ordinare gli articoli che hai trovato nel catalogo usando il buono d’ordine

Naturalmente è possibile ordinare contemporaneamente sia gli articoli del catalogo tramite il buono d’ordine che gli articoli scelti direttamente dal sito.


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Per ordini chiama il numero:

  • 892.592

Orario: dal lunedì alla domenica 7:00 – 23:00
Rete fissa: tariffa unica senza scatto alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia
Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta.
Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore.

Per informazioni puoi contattarci anche al numero:

  • 015/98.45.112

alle tariffe previste dal tuo gestore telefonico.


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Le domande più frequenti

Si, se effettui più ordini nel corso dello stesso giorno pagherai le spese di spedizione ad ogni nuovo ordine effettuato.
E' possibile procedere con l'annullamento dell'ordine solo nell'arco di circa un'ora dalla sua conferma.
La visualizzazione della voce "ordine fatturato" ne Il mio account indica che il processo è ormai avviato.
Per qualunque dubbio contatta il nostro Servizio Clienti al numero 892.592*.

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Tutti gli articoli riportati sul catalogo possono essere ordinati sul sito tramite il buono d’ordine, in cui devi riportare il codice articolo, la taglia e la quantità.
Gli articoli ordinati tramite il buono d’ordine si uniranno a quelli che, eventualmente, hai scelto sul sito, visualizzabili nel carrello.
Per ordinare un articolo extra inserisci all'interno del buono d'ordine il codice dell'articolo che desideri, seleziona la taglia (se prevista) e verifica la disponibilità. Se l’articolo è disponibile puoi aggiungerlo al carrello con l’apposito pulsante.
Se hai già inserito nel carrello degli altri articoli, puoi inserire l'articolo extra anche all'interno del carrello nell’apposito box “Vuoi aggiungere un prodotto da catalogo?”.
Attenzione: puoi inserire UN SOLO articolo extra per ordine a fronte di una spesa minima di 25€ (promozioni e spese di spedizione escluse)
Utilizziamo le più sofisticate tecniche crittografiche per proteggere i tuoi dati ed evitare che possano essere letti e utilizzati da terzi.
Per esempio ci serviamo del protocollo di rete SSL (Secure Socket Layer), adottato in tutto il mondo come il più sicuro per il pagamento con carta di credito.
Per le carte di credito Mastercard e Visa utilizziamo inoltre il servizio 3D-Secure.
Puoi cambiare l’indirizzo della consegna direttamente da Il mio account, oppure contattando il nostro Servizio Clienti chiamando il numero 892.592* oppure inviando una e-mail al Servizio Clienti.

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Se in fase di conferma ordine hai indicato il tuo indirizzo di posta elettronica riceverai la conferma dell’ordine via e-mail.
In caso contrario ti consigliamo di rivolgerti al Servizio Clienti. L’ordine comparirà a breve ne Il mio account.
Dopo aver inserito i tuoi articoli nel carrello e prima di andare alla cassa inserisci il codice messaggio nel campo "Hai un codice messaggio/promozionale?"
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Il codice cliente ti verrà assegnato in seguito al primo ordine effettuato.
Nel caso tu abbia ordinato online lo riceverai via mail, nel caso invece di ordini effettuati in altro modo lo puoi richiedere al servizio clienti. Inoltre potrai trovare il codice cliente sulle etichette dei nostri cataloghi che riceverai via posta.

Il codice cliente ti servirà, insieme alla tua data di nascita, per effettuare l'accesso alla sezione Il mio account dove potrai seguire lo stato di avanzamento del tuo ordine, consultare l'elenco di ordini, resi e buoni acquisto degli ultimi 12 mesi, effettuare un reso, modificare i tuoi dati e gestire i tuoi consensi alle nostre comunicazioni.
Puoi richiedere la fattura prima di finalizzare l'ordine al punto 4 “Pagamento” compilando tutti i dati richiesti.
I buoni acquisto attivi alla data dell’inserimento del tuo ordine verranno scalati durante l’elaborazione dello stesso. Non preoccuparti, quindi, se né durante l’inserimento dell’ordine, né con la e-mail di conferma visualizzerai il riepilogo dei tuoi buoni: l’importo di questi verrà infatti regolarmente conteggiato in fase di elaborazione e ti verrà richiesto il pagamento solo per l’importo corretto, che cioè tiene conto del credito a tuo favore.