Condizioni di vendita

Spedizione

La consegna degli articoli viene effettuata tramite Servizio Postale oppure corriere privato su tutto il territorio nazionale.
I tempi di consegna sono di circa 3-8 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine da parte del consumatore.
Sugli articoli in riassortimento (che vengono indicati come SPEDIREMO sulla distinta di spedizione all’interno del pacco) non saranno applicate le spese di spedizione.
La merce verrà consegnata fino ad esaurimento scorte.
Contributo fisso per la spedizione: € 6,90.
Contributo per l'incasso (solo per il pagamento in contrassegno): € 1,90.

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito (Visa, Mastercard, Cartasì), Paypal o in contrassegno (alla consegna del pacco).
Non è possibile pagare con assegni.
Il nostro contratto di vendita diventa effettivo solo dopo la scadenza dei 14 giorni dal ricevimento della merce.
I prezzi riportati comprendono già l'IVA attualmente in vigore. Eventuali modifiche normative concernenti variazioni di IVA o altre imposte sulla vendita daranno luogo a conguaglio nella distinta di spedizione.
Non si rilasciano fatture se non richieste congiuntamente all'ordine corredato dal Codice Fiscale e dalla Partita IVA (art. 22, DPR 633/72 IVA).

Restituzione della merce

Hai 30 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano. Se la merce di un unico ordine ti viene consegnata in più pacchi, hai 30 giorni dall’ultimo pacco ricevuto per effettuare il reso. Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati, conservati nella confezione originale.


Hai la possibilità di prenotare il tuo reso online! Accedi a "Il mio account" nella sezione «Visualizza gli ordini» ed effettua la procedura di reso online cliccando sulla voce «Prenota Reso» che trovi accanto all’ordine dal quale vuoi rendere (in caso di difficoltà chiama il Servizio Clienti al numero 892.592* oppure al numero 015/98.45.112**). Effettuando la procedura online puoi scegliere solo il nostro corriere convenzionato. Al termine della procedura di prenotazione riceverai una e-mail di riepilogo.


In alternativa alla prenotazione online puoi chiamare direttamente il nostro corriere convenzionato al numero indicato nella distinta di restituzione oppure ricorrere ad un corriere di tua fiducia o recarti presso l’Ufficio Postale.


Con il nostro corriere convenzionato non dovrai pagare nulla al momento del ritiro del pacco perchè il costo del servizio di € 6.90 verrà detratto automaticamente dal rimborso, salvo promozioni attive di servizio reso gratuito. Qualora invece decidessi di ricorrere ad un corriere non convenzionato o all’Ufficio Postale le spese di restituzione sono sempre a tuo carico.


Incolla all’esterno del pacco ben sigillato l’etichetta di reso che trovi sulla distinta di restituzione. Se non puoi utilizzare l’etichetta di reso restituisci il pacco a:

bonprix s.r.l.- Divisione euronova, via Adua n. 33, 13855, Valdengo (BI)

Ogni articolo restituito dovrà essere inserito nell’involucro originale corrispondente (sacchetto o scatola con etichetta barcode) e inserito in una scatola/busta con la distinta di restituzione compilata. Non è necessario utilizzare il nostro imballo originale. Conserva sempre la distinta di spedizione e la ricevuta del pacco restituito per eventuali ulteriori necessità.


Dopo aver ricevuto e verificato la tua restituzione, procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni al rimborso delle spese sostenute incluse, in caso di reso totale, le spese di spedizione. Il diritto di contrassegno (1,90 €) non viene rimborsato. Quando riceveremo il tuo reso ti invieremo una mail.


In caso di ordine confermato con carta di credito o Paypal il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento con la quale è stato fatto l'acquisto. In caso di pagamento effettuato tramite contrassegno riceverai un bonifico automatico su conto corrente grazie all'Iban se precedentemente comunicato. Nel caso non sia stato ancora comunicato, è possibile farlo inserendolo direttamente all'interno de "Il mio account", nella sezione denominata "Dati Bancari" oppure contattando il Servizio Clienti al n. 892.592*. In caso l'Iban non sia stato tempestivamente comunicato, l'importo del rimborso verrà accreditato nel Conto Cliente.


Se effettui la procedura di prenotazione reso online seleziona se desideri effettuare un nuovo ordine senza spese: riceverai un voucher, valido per 7 giorni, che ti garantirà la spedizione gratis.


Nel caso in cui al momento della consegna il prodotto dovesse presentare difformità (rotto, difettoso, etc.), contatta il nostro Servizio Clienti al n. 892.592*. Valuteremo con attenzione la tua segnalazione, proponendoti una soluzione diversificata in base al problema riscontrato. In caso di difformità se richiedi una restituzione, la prenotazione del ritiro e le relative spese di reso saranno a nostro carico. L'eventuale rimborso verrà effettuato secondo le modalità descritte nell'apposita sezione ”Restituzione della merce”.


RAEE - Rifiuti di apparecchiature elettriche od elettroniche

Nel rispetto della normativa quando acquisti una nuova apparecchiatura elettrica o elettronica di euronova puoi chiedere il ritiro gratuito, tramite corriere convenzionato, di un vecchio prodotto elettrico o elettronico (Raee) avente la stessa funzionalità. Chiamaci per avere informazioni.


Risoluzione amichevole delle controversie

Ai sensi dell'art. 14 del Regolamento UE n. 524/2013 si informa l'utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell'Unione Europea raggiungibile al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/. La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online.
Per maggiori informazioni contattare: legale@bonprixitalia.net.


Prezzi applicati

Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi della Imposta sul Valore Aggiunto ("IVA").
Le spese di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivi di IVA ed espressi in Euro (€), saranno espressamente e separatamente indicati nel modulo d'ordine prima che l'utente proceda alla trasmissione del medesimo nonché sulla e-mail di conferma dell'ordine.

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