Rimborso

Hai diritto di recedere dal contratto entro 30 giorni dal ricevimento della merce (se la merce di un unico ordine ti viene consegnata in pacchi diversi, hai 30 giorni di tempo dall’ultimo pacco ricevuto) e per esercitare il diritto di recesso sei tenuto a inviare, unitamente agli articoli, la distinta di restituzione compilata allegata al pacco ricevuto.


Dopo essere stati informati della tua volontà di restituzione, procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni, al rimborso delle spese sostenute, ivi comprese le spese di spedizione, in caso di reso totale. Il diritto di contrassegno (€ 1,90) non viene rimborsato.


In caso di ordine confermato con carta di credito o Paypal il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento con la quale è stato fatto l'acquisto.


In caso di pagamento effettuato tramite contrassegno riceverai un bonifico automatico su conto corrente grazie all'Iban se precedentemente comunicato. Nel caso non sia stato ancora comunicato, è possibile farlo inserendolo direttamente all'interno de "Il mio account", nella sezione denominata "Dati Bancari" oppure contattando il Servizio Clienti*. In mancanza di Iban il rimborso verrà caricato come buono acquisto.


Se preferisci, un credito sul conto cliente può essere in qualunque momento convertito in bonifico bancario con una semplice richiesta al Servizio Clienti* e la comunicazione dell'Iban.



*Chiama il numero 892.592
Rete fissa: tariffa unica senza scatto alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia
Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore.
Oppure chiama il numero 015/98.45.112 alle tariffe previste dal tuo gestore telefonico.
Orario: dal lunedì alla domenica 7:00 – 23:00