Modalità di spedizione
SPEDIZIONE GRATIS per ordini > 40€ e RESI GRATIS

In questo periodo le nostre consegne non si fermano ma potrebbero subire dei ritardi.
Ti invitiamo a consultare il mio account per aggiornamenti sullo stato della tua spedizione.


Modalità di spedizione

  • La consegna degli articoli viene effettuata tramite Servizio Postale oppure corriere privato su tutto il territorio nazionale.
  • È possibile richiedere la consegna del proprio pacco all’indirizzo di fatturazione oppure presso un indirizzo diverso

Tempi di spedizione

  • Circa 3/8 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine da parte del consumatore
  • Sugli articoli in riassortimento che vengono indicati come SPEDIREMO sulla distinta di spedizione all’interno del pacco non verranno applicate le spese di spedizione
  • Se l’ordine contiene un articolo personalizzato i tempi di consegna sono di circa 10 giorni lavorativi. Essendo personalizzato, l'articolo non può essere restituito

Spese di spedizione

  • 6,90 € per la consegna standard (indipendentemente dal numero di articoli richiesti; anche per mobili ed articoli ingombranti l’importo rimane invariato)
  • più 1,90 € di diritto di contrassegno (solo se scegli di pagare in contrassegno)


Le domande più frequenti

I tempi di consegna sono di circa 3/8 giorni lavorativi
  • Se la consegna avviene tramite Servizio Postale troverai un avviso nella cassetta delle lettere e potrai recarti dopo la data presente sullo stesso a ritirare il pacco all’ufficio postale indicato
  • Se la consegna avviene tramite corriere privato dovrai contattare direttamente il corriere al numero indicato sul tagliando di avviso per fissare un’ulteriore passaggio
  • Se paghi con carta di credito le spese di spedizione ammontano a 6,90 €
  • Solo per il pagamento in contrassegno vanno aggiunti 1,90 € di contributo per l’incasso, per un totale di 8,80 €
Le consegne avvengono solo entro i confini del territorio italiano.
È possibile recapitare la spedizione ad un altro indirizzo comunicandolo al nostro Servizio Clienti entro lo stesso giorno in cui viene effettuato l’ordine oppure inserendolo direttamente durante il processo d’acquisto online.
Il controllo dello stato di avanzamento dell’ordine è possibile:
  • registrandoti a il mio account sul sito euronova
  • oppure contattando il nostro Servizio Clienti al numero 892.592*

*Orario: dal lunedì al venerdì 8:00 – 22:00, il sabato 8:00 - 20:00, la domenica 9:00 - 19:00
Rete fissa: tariffa unica senza scatto alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia
Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore.
Oppure chiama il numero 015/98.45.112 alle tariffe previste dal tuo gestore telefonico.