Modalità di spedizione
SPEDIZIONE GRATIS per ordini > 40€ e RESI GRATIS



Modalità di spedizione

  • La consegna degli articoli viene effettuata tramite Servizio Postale oppure corriere privato su tutto il territorio nazionale.
  • È possibile richiedere la consegna del proprio pacco all’indirizzo di fatturazione oppure presso un indirizzo diverso

Tempi di spedizione

  • Circa 3/8 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine da parte del consumatore
  • Sugli articoli in riassortimento che vengono indicati come SPEDIREMO sulla distinta di spedizione all’interno del pacco non verranno applicate le spese di spedizione
  • Se l’ordine contiene un articolo personalizzato i tempi di consegna sono di circa 10 giorni lavorativi. Essendo personalizzato, l'articolo non può essere restituito

Spese di spedizione

  • 6,90 € per la consegna standard (indipendentemente dal numero di articoli richiesti; anche per mobili ed articoli ingombranti l’importo rimane invariato)
  • più 1,90 € di diritto di contrassegno (solo se scegli di pagare in contrassegno)


Le domande più frequenti

I tempi di consegna sono di circa 3/8 giorni lavorativi
  • Se la consegna avviene tramite Servizio Postale troverai un avviso nella cassetta delle lettere e potrai recarti dopo la data presente sullo stesso a ritirare il pacco all’ufficio postale indicato
  • Se la consegna avviene tramite corriere privato dovrai contattare direttamente il corriere al numero indicato sul tagliando di avviso per fissare un’ulteriore passaggio
  • Se paghi con carta di credito le spese di spedizione ammontano a 6,90 €
  • Solo per il pagamento in contrassegno vanno aggiunti 1,90 € di contributo per l’incasso, per un totale di 8,80 €
Le consegne avvengono solo entro i confini del territorio italiano.
Sì, hai circa un' ora di tempo dalla conferma dell'ordine per comunicarci un cambio indirizzo di spedizione. Fino a quando vedi attivo il bottone "cancella ordine" dal Il mio account puoi metterti in contatto telefonico con il nostro Servizio Clienti per comunicarci la variazione all'indirizzo, se il bottone non è presente non possiamo più apportare modifiche all'ordine.
Il controllo dello stato di avanzamento dell’ordine è possibile:
  • registrandoti a il mio account sul sito euronova
  • oppure contattando il nostro Servizio Clienti al numero 892.592*

*Orario: dal lunedì al venerdì 8:00 – 22:00, il sabato 8:00 - 20:00, la domenica 9:00 - 19:00
Rete fissa: tariffa unica senza scatto alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia
Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore.
Oppure chiama il numero 015/98.45.112 alle tariffe previste dal tuo gestore telefonico.