Condizioni

Ad ogni tuo acquisto sullo shop euronova, riceverai una mail da parte del nostro partner Feedaty con l’invito a rilasciare una recensione su euronova e sui prodotti acquistati. Feedaty garantisce recensioni certificate, pertanto tutte le recensioni pubblicate sul nostro shop sono reali.

Non importa se il commento e il voto sono positivi o negativi: in entrambi i casi aiuterai gli altri clienti a farsi un’idea più precisa e darai a noi la possibilità di migliorare.

Affinché il tuo commento sia accettato ti chiediamo di rispettare le seguenti condizioni.
I commenti che non rispettano le condizioni non saranno pubblicati o potranno essere eliminati in qualsiasi momento dal sito euronova-italia.it.

Le recensioni vengono messe online nell’arco di due giorni lavorativi, salvo imprevisti. In caso venga rilasciata una recensione negativa, invece, ci riserviamo 15 giorni lavorativi di tempo per valutare se e come intervenire, durante questi 15 giorni il tuo feedback non sarà messo online.

Se vuoi segnalare criticità emerse nel corso della tua esperienza d’acquisto su euronova puoi sempre contattare il servizio clienti all’indirizzo servizioclienti@euronova-italia.it.

Scrivere un commento

Nella sezione relativa al commento sull’azienda scrivi com’è stata la tua esperienza d’acquisto a prescindere da ciò che hai acquistato.

In questa sezione valuta il servizio ricevuto e non i prodotti acquistati, per questi troverai una sezione dedicata.
I feedback che si riferiscono ai prodotti nella sezione riservata all’azienda saranno eliminati dal team di moderazione e quindi perderai l’opportunità di lasciare la tua opinione.
Nella sezione relativa al commento sugli articoli acquistati oltre alla tua opinione personale spiega perché hai deciso di dare un voto positivo o negativo sulla base delle caratteristiche dell’articolo (materiale, colore, rifiniture, ecc.).

Particolarmente utili per gli altri clienti sono i commenti su articoli che non sono stati ancora valutati da nessuno. Ti consigliamo di non ripetere concetti già espressi da altri clienti prima di te ma di aggiungere qualcosa di nuovo.

Cerca di rendere il voto coerente con il tuo commento. Vedere, per esempio, 5 stelle accanto ad una recensione non molto positiva potrebbe confondere il lettore.

Lunghezza dei commenti

Le recensioni dettagliate sono quelle più apprezzate e di maggior valore per gli altri utenti.
Evita i testi troppo corti, che non contengono informazioni, e quelli troppo lunghi perché rischi che nessuno li legga.

Da evitare

Non riferirti a un altro commento: se questo venisse eliminato il tuo testo potrebbe risultare incomprensibile.
Le recensioni negative sono ben accette, in quanto ci permettono di migliorare il nostro servizio, purchè espresse con parole rispettose e non diffamatorie.

Cosa non verrà pubblicato

  • Parolacce, insulti e oscenità
  • Affermazioni xenofobe, istigazioni alla violenza, riferimenti a ideologie politiche e ogni tipo di contenuto ingiurioso
  • Dati personali come numeri di telefono, indirizzi, indirizzi e-mail, URL (verrà pubblicato solo il tuo nome di battesimo)
  • Commenti relativi all’azienda inseriti nella sezione relativa ai prodotti e viceversa.
  • Testi scritti con linguaggio SMS o con abbreviazioni di difficile interpretazione
  • Riferimenti ad altri prodotti, a offerte di altre aziende o ad altri siti internet.

Condizioni di pubblicazione

bonprix s.r.l. e Zoorate s.r.l., suo partner, sono comproprietari di tutti i commenti inviati. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare o eliminare i commenti non conformi alle condizioni citate sopra.
Pubblicando una recensione cedi e trasferisci a bonprix, in via definitiva e a titolo gratuito, i diritti di sfruttamento relativi ai contenuti trasmessi, per l’Italia e per tutto il mondo; inoltre garantisci che i contenuti non violini i diritti di terzi.
Per sapere come verranno trattati i tuoi dati personali al rilascio di una recensione consulta la nostra privacy policy.