Alcuni articoli/taglie possono essere inviati tramite consegna express al costo di 3,50€ per ordine (solo con carta di credito/PayPal). Se attiva nella tua zona, potrai selezionare l’opzione durante il processo d’ordine. L’ordine è evadibile per consegna express solo se tutti gli articoli ordinati sono disponibili per consegna express.
Segui questi semplici passaggi per completare l'iscrizione:
1
Entra nella tua casella di posta e apri la nostra e-mail*
2
Clicca sul bottone rosso che trovi nella e-mail per confermare l'iscrizione
3
La newsletter è attiva. Approfitta subito della tua offerta di benvenuto**
* Vale solo per i nuovi iscritti ** Riceverai il codice da utilizzare per usufruire dello sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto in una mail separata.
Completa l'iscrizione
1
Apri la nostra e-mail
2
Clicca sul bottone rosso
3
Ricevi la tua offerta di benvenuto*
*Il codice da utilizzare per usufruire dello sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto sarà inviato in una mail separata.
Questo articolo è stato aggiunto correttamente all'elenco.
Non sei sicuro di voler acquistare un prodotto che hai visto sul sito? Inseriscilo nella lista dei desideri, lo ritroverai lì alla tua prossima visita sul sito.
Set 4 ciotoline in plastica trasparente con vassoio, per tenere in frigo o freezer 4 porzioni già pronte e scaldarle nel microonde, senza coperchio. Graduate, hanno capacità massima 120 ml. Chiusura ermetica antirovesciamento con alette, che agganciano il coperchio e guarnizione salvafreschezza in silicone. Ideali anche in viaggio. Le ciotoline misurano (LxPxH) 8x8x5,5 cm, misurate con coperchio. Il vassoio misura (LxPxH) 17x17x2,5 cm. Lavabili in lavastoviglie.
Quantità/Set:5 pezzi
Misura :8x8x5,5h cm ciascuna
Materiale:Plastica - Silicone
Colore:Multicolor
Consigli Manutenzione/Cura:Lavabile in lavastoviglie
Seguici su: